B
Blukain
Guest
Ciao a tutti, sono Blukain, vecchio membro di ADI-Italia, gruppo di volo del lontano 2000, vi richiedo iscrizione in quanto probabile dopo aggiornamento forum e mia prolungata assenza, è stato cancellato il mio account, che risale ad almeno direi 10 anni fa. Esperienza in lock-on dagli inizi e fino a FC2, e prima di ciò nel vecchio falcon4. Vi chiedo inoltre delle informazioni essendo stato fuori a lungo dal settore, usate FC3, tramite steam oppure bisogna acquistarlo dal sito ufficiale DCS? Avevo letto da qualche parte che potevano essere 2 versioni distinte non compatibili, ne sapete qualcosa?
Grazie innanzitutto a tutto il gruppo!
Callsign: Blukain
Nome: Diego
Data di nascita: 24/10/1983
Joystick: Saitek X52, spero funzioni ancora.
Cuffie e microfono: si, da testare, prese di recente.
Simulatore: FC3
Velivolo: F15
Esperienze: Lomac + FC + FC2, con F15, Mig29, Su-27, al tempo, magari un refresh non mi dispiace.
Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo.
Non faccio parte di alcun gruppo di volo. Facevo parte di questo tempo addietro!
Vi comunico fin da subito, che non potrò essere presente 7 su 7, causa impegni familiari.
Buon Scramble a tutti!
Grazie innanzitutto a tutto il gruppo!
Callsign: Blukain
Nome: Diego
Data di nascita: 24/10/1983
Joystick: Saitek X52, spero funzioni ancora.
Cuffie e microfono: si, da testare, prese di recente.
Simulatore: FC3
Velivolo: F15
Esperienze: Lomac + FC + FC2, con F15, Mig29, Su-27, al tempo, magari un refresh non mi dispiace.
Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo.
Non faccio parte di alcun gruppo di volo. Facevo parte di questo tempo addietro!
Vi comunico fin da subito, che non potrò essere presente 7 su 7, causa impegni familiari.
Buon Scramble a tutti!