Ciao A tutti mi chiamo Lorenzo Daini
Se ho capito bene devo passare di qui per fare il training ecco i dati necessari
Call sign: ILAIR
-Nome: Lorenzo Daini
-Data di nascita: 04/12/1972
-Joystick utilizzato:X52 PROFESSIONAL H.O.T.A.S.
-In possesso di cuffie munite di microfono perfettamente funzionanti.
-Simulatore utilizzato : Dcs a10c aggiornato alla versione 2.6.25.40
Esperienza nella simulazione aerea:Esperienza con X-Plane 10-11 da molti anni.
-Confermo di aver letto ed accettato lo statuto del 36° stormo
-Ho installato team speak 3
-Non faccio parte di nessuna comunità online che utilizza DCS
Un po' di dati in più: Ho curato per anni un blog che utilizzavo come una sorta di diario per le mie esperienze di volo simulato. Ho scritto anche un libro a riguardo che ha avuto (inaspettatamente) un discreto successo.
Poi le mie attività lavorative mi hanno portato ad "abbandonare" il blog, ma la voglia di volare è sempre stata tanta.
Ho deciso di passare a DCS perchè oramai con X-Plane non avevo più stimoli, in pratica "pilotavo poco". DCS invece mi ha fatto riscoprire la gioia di pilotare.
Spero che mi accettiate nel gruppo e che mi possiate aiutare nel training, in quanto neofita di DCS.
Grazie
Lorenzo
Se ho capito bene devo passare di qui per fare il training ecco i dati necessari
Call sign: ILAIR
-Nome: Lorenzo Daini
-Data di nascita: 04/12/1972
-Joystick utilizzato:X52 PROFESSIONAL H.O.T.A.S.
-In possesso di cuffie munite di microfono perfettamente funzionanti.
-Simulatore utilizzato : Dcs a10c aggiornato alla versione 2.6.25.40
Esperienza nella simulazione aerea:Esperienza con X-Plane 10-11 da molti anni.
-Confermo di aver letto ed accettato lo statuto del 36° stormo
-Ho installato team speak 3
-Non faccio parte di nessuna comunità online che utilizza DCS
Un po' di dati in più: Ho curato per anni un blog che utilizzavo come una sorta di diario per le mie esperienze di volo simulato. Ho scritto anche un libro a riguardo che ha avuto (inaspettatamente) un discreto successo.
Poi le mie attività lavorative mi hanno portato ad "abbandonare" il blog, ma la voglia di volare è sempre stata tanta.
Ho deciso di passare a DCS perchè oramai con X-Plane non avevo più stimoli, in pratica "pilotavo poco". DCS invece mi ha fatto riscoprire la gioia di pilotare.
Spero che mi accettiate nel gruppo e che mi possiate aiutare nel training, in quanto neofita di DCS.
Grazie
Lorenzo