Salve a tutti! dopo un po di tempo a pensarci ho deciso di fare la richiesta! spronato anche da player che conosco gia da un po' Djmitri e Vysotsky.
spero di aver elencato tutte le cose che servono
- Callsign: Duriel
- Nome: Davide
- Data di nascita: 08/12/86
- Joystick, manetta utilizzati: Thrustmaster T-Flight Hotas
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Si e pure Trakir 5
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS+a10c+fc3, vorrei provare con l'f15 o la controparte russa,
- Esperienze maturate con il simulatore: solo fun, principalmente "cercavo" di volare insieme a Djmitri e Vysotsky quando capitava.
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: poche ore con IL-2 Cliff of Dover,Rise of Flight; DCS prevalentemente su A10c(veramente bello ma complicatissimo)
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo e accetto statuto
spero di aver elencato tutte le cose che servono
- Callsign: Duriel
- Nome: Davide
- Data di nascita: 08/12/86
- Joystick, manetta utilizzati: Thrustmaster T-Flight Hotas
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Si e pure Trakir 5
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS+a10c+fc3, vorrei provare con l'f15 o la controparte russa,
- Esperienze maturate con il simulatore: solo fun, principalmente "cercavo" di volare insieme a Djmitri e Vysotsky quando capitava.
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: poche ore con IL-2 Cliff of Dover,Rise of Flight; DCS prevalentemente su A10c(veramente bello ma complicatissimo)
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo e accetto statuto