BENVENUTO!

Richiesta iscrizione al forum

Duriel

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Salve a tutti! dopo un po di tempo a pensarci ho deciso di fare la richiesta! spronato anche da player che conosco gia da un po' Djmitri e Vysotsky.

spero di aver elencato tutte le cose che servono

- Callsign:  Duriel
- Nome:  Davide
- Data di nascita: 08/12/86
- Joystick, manetta utilizzati: Thrustmaster T-Flight Hotas
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Si e pure Trakir 5
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS+a10c+fc3,  vorrei provare con l'f15 o la controparte russa,
- Esperienze maturate con il simulatore: solo fun, principalmente "cercavo" di volare insieme a Djmitri e Vysotsky quando capitava.
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: poche ore con IL-2 Cliff of Dover,Rise of Flight; DCS prevalentemente su A10c(veramente bello ma complicatissimo)
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo e accetto statuto

Benvenuto  :)! Da come hai scritto però non capisco bene con quale velivolo vuoi iniziare , A-10C o fighters ? Credo tu intenda F-15 ma gli hai elencati entrambi...

Ciao Duriel e Benvenuto, fa piacere leggerti anche qua! [:welcome]

Ci vediamo in volo...  B)

Lowlee ha scritto:
Benvenuto Duriel!
Dovresti scegliere un solo velivolo su cui volare ;)

----------------------------------

Ciao Duriel, si fa addestramento su un solo velivolo alla volta. Una volta acquisita l'abilitazione con l'aereo su cui hai deciso di fare addestramento potrai decidere di passare ad addestrarti su un altro mezzo. Cmq piacere, ci vedremo spesso noi...  :ohyes: :ohyes: :ohyes: :ohyes:

Benvenuto Duriel !  [:welcome]

Ciao Duriel, benvenuto.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Pilota su F-15C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

benvenuto

Duriel ha scritto:
Salve a tutti! dopo un po di tempo a pensarci ho deciso di fare la richiesta!...

Rieccomi qua, come potete vedere feci richiesta per entrare usando il modulo F15, ma per vari motivi non sono riuscito a mantenere una certa costanza e decisi,purtroppo, di lasciar perdere.

Adesso vorrei riprovare a ripropormi sperando nel buon fato e cercando di essere un pò piu presente.

-Callsign: Duriel
-Nome: Davide
-Data di nascita/: 08/12/1986
-Joystick utilizzato: Saitek X52 Pro
-Sono in possesso di cuffie munite di microfono perfettamente funzionanti + TrakIr Pro
-Simulatore utilizzato : Speravo nell F18 ma visto che si trova ancora in beta (in attesa che diventi stabile)mi segno per l'a10c che è da qualche anno che ci volo sopra, ma non mi sento di dire che ho una perfetta conoscenza dell apparecchio.
Esperienza nella simulazione aerea: qualche anno con dcs, principalmente a10c,ka50,f15 e da poco f18. altri simulatori sono tutti "spaziali" o non strettamente pertinenti al volo.
-Confermo di aver letto ed accettato lo statuto del 36° stormo
-Ho installato team speak 3
-Non faccio parte di nessuna comunità online che fa uso di simulatori di volo

Indietro
Alto