BENVENUTO!

Richiesta Iscrizione Al 36° Stormo Virtuale -Sirius

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sirius Gamez
  • Data di inizio Data di inizio
S

Sirius Gamez

Guest
Salve a tutti mi presento sono Sirius ho 16 anni,
mi piacerebbe far parte della vostra ''Famiglia'' perche anche io come voi sono appassionato di aviazione militare e mi piacerebbe conoscere meglio il funzionamento dei velivoli e di volare insieme a voi .

Callsign  Sirius

Nome  Pierfrancesco

Data di nascita 10/12/1999

Joystick utilizzato Ps3 Controller

Se è in possesso di Cuffie e microfono si ( Turtle Beach PX22 )

Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento
DCS World  Aeromobili standard del gioco

Esperienze maturate con il simulatore tante
    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale molte soprattutto il FSX

Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Cordiali Saluti Sirius.

Benvenuto!
Ace combat..che ricordi :)

Sirius ti consiglio di leggere attentamente lo statuto che sta in prima pagina ;)

----------------------------------
nego tutto ciò che sta scritto sopra

Forse ho capito il problema
non avevo seguito il vostro modulo di iscrizione, ho modificato tutto spero vada bene

-Sirius

Ciao Pierfrancesco,

Siamo molto felici che la Tua scelta sia ricaduta su di noi e ci farebbe veramente piacere averti nel nostro Roster, purtroppo la Tua domanda non può essere accettata poichè non hai compiuto i 18 anni.

Nel nostro Statuto, all'articolo 3, sono riportati requisiti di idoneità, ecco un'estratto:

Requisiti d'idoneità per l'iscrizione allo Stormo:

Essere in possesso della versione originale ed aggiornata del simulatore che si andrà ad utilizzare;
    Essere in possesso di un joystick;
    Essere in possesso di cuffie con microfono incorporato per poter comunicare con i propri compagni;
    Avere installato il programma di comunicazione vocale gratuito TeamSpeak 3;
    Non fare parte di un'altra comunità che utilizzi Lock On: Flaming Cliffs 3 o simulatori DCS in genere;
    Avere un'età minima di 18 anni.
    Accettare il presente Statuto nella sua totalità.

Come puoi vedere è richiesta un'età minima di 18 anni, penso che Tu possa ben comprendere le motivazioni.

Rimane comunque il fatto che tutti i componenti dello Stormo sono a Tua disposizione per qualsiasi domanda inerente DCS, Ti è sufficiente aprire un Topic o postare le Tue domande direttamente su questo.

Ti aspettiamo tra due anni.

Buon Vento

Il Comando di Stormo.

Senza contare che è impossibile fare simulazione di volo ad un certo livello col controller della ps3... ;)

Comunque benveNuto sul nostro forum

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto