Rospst
Aspirante Allievo
- Callsign
- Rospst
- Nome
- stefano
- Età
- 38
- JoyStick Utilizzato
- Logitech G x-56
- Head Tracker o VR
- Head Tracker (tipo Track IR)
- Cuffie e Mic
- Si
- Modulo DCS
- F-16C
- Accettazione Regolamento
- Sì
Buongiorno,
Come da modulo invio la richiesta per l'ingresso al gruppo volo.
Ho iniziato con FS98 ad approcciarmi alla simulazione di volo, seguendo la passione che mi ha portato ad oggi ad essere pilota di linea. Nonostante il lavoro intenso, sono sempre rimasto nel mondo del volo virtuale come IVAO, fino a quando 6 anni fa ho iniziato a volare con DCS.
Al momento volo in multiplayer ma penso che sia piu utile affiancarmi ad un gruppoo esperto per poter godere di tutte le potenzialità di dcs.
Attendo una gentile riscontro quando possibile.
Grazie
Come da modulo invio la richiesta per l'ingresso al gruppo volo.
Ho iniziato con FS98 ad approcciarmi alla simulazione di volo, seguendo la passione che mi ha portato ad oggi ad essere pilota di linea. Nonostante il lavoro intenso, sono sempre rimasto nel mondo del volo virtuale come IVAO, fino a quando 6 anni fa ho iniziato a volare con DCS.
Al momento volo in multiplayer ma penso che sia piu utile affiancarmi ad un gruppoo esperto per poter godere di tutte le potenzialità di dcs.
Attendo una gentile riscontro quando possibile.
Grazie
