BENVENUTO!

Richiesta ingresso al gruppo volo

Rospst

Aspirante Allievo
Callsign
Rospst
Nome
stefano
Età
38
JoyStick Utilizzato
Logitech G x-56
Head Tracker o VR
Head Tracker (tipo Track IR)
Cuffie e Mic
Si
Modulo DCS
F-16C
Accettazione Regolamento
Buongiorno,

Come da modulo invio la richiesta per l'ingresso al gruppo volo.
Ho iniziato con FS98 ad approcciarmi alla simulazione di volo, seguendo la passione che mi ha portato ad oggi ad essere pilota di linea. Nonostante il lavoro intenso, sono sempre rimasto nel mondo del volo virtuale come IVAO, fino a quando 6 anni fa ho iniziato a volare con DCS.
Al momento volo in multiplayer ma penso che sia piu utile affiancarmi ad un gruppoo esperto per poter godere di tutte le potenzialità di dcs.
Attendo una gentile riscontro quando possibile.

Grazie
 
Ciao Rospst, benvenuto!
A breve il tuo username verrà modificato per adeguarlo al callsign. Ricorda di inserire Rospst al login per autenticarti.
 
Ciao @Rospst , la tua richiesta di iscrizione è completa, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo presso la 381^ Squadriglia su aeromobile F-16C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui: i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere e molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione "Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
  1. Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.
  2. Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)
  3. Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Area Operativa".
  4. Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.
  5. Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic [Server] Info TeamSpeak3, troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
ATTENZIONE

Se hai un'installazione STEAM di DCS, per evitare problematiche con la configurazione di software di terze parti ed in generale per uniformarti alla configurazione standard dello Stormo, ti consigliamo VIVAMENTE di trasferire le licenze dei moduli acquistati da Steam sul sito digitalcombatsimulator.com e quindi installare DCS stand alone, vedi questa guida.

Buon Vento,

Il Comando di Stormo del 36° Stormo Virtuale.

CdS_Timbro_100x100.png
 
Ciao @Rospst , la tua richiesta di iscrizione è completa, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo presso la 381^ Squadriglia su aeromobile F-16C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui: i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere e molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione "Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
  1. Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.
  2. Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)
  3. Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Area Operativa".
  4. Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.
  5. Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic [Server] Info TeamSpeak3, troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
ATTENZIONE

Se hai un'installazione STEAM di DCS, per evitare problematiche con la configurazione di software di terze parti ed in generale per uniformarti alla configurazione standard dello Stormo, ti consigliamo VIVAMENTE di trasferire le licenze dei moduli acquistati da Steam sul sito digitalcombatsimulator.com e quindi installare DCS stand alone, vedi questa guida.

Buon Vento,

Il Comando di Stormo del 36° Stormo Virtuale.

CdS_Timbro_100x100.png
Grazie Falcon,
tutto copiato. Inizio subito il setup per TS e do le mie disponibilità. A presto
 
Finalmente un nuovo Viperotto e non un Calabrone!!!:cool: Benvenuto!!!
Quaaaaaaaaaaaack

PS: la serata dedicata alla Vipera è il mercoledì, come ti ha detto Falcon troverai comunque sempre qualcuno in canale anche gli altri giorni
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto