BENVENUTO!

Richiesta informazioni da ultimo arrivato

Buongiorno a tutti,
Mi sono registrato solamente ieri è vorrei porvi alcune domande :
Quale è il metodo più efficace per imparare a volare ? all' interno dei vari pacchetti di aeromobili acquistabili ci sono missioni addestrative per apprendere l uso di tutti i tasti del cockpit oppure suggerite di apprendere l arte del volo partecipando alle missioni dello stormo virtuale?
Altra domanda invece riguarda l hardware ,sto assemblando un pc ı5 con 32Gb RAM 240Gb ssd una scheda video gtx 640 c 4Gb di memoria che secondo quanto ho letto andrebbe cambiata c una 1070 ma vorrei chiedervi la differenza effettiva tra la 1070 e la 1060....quanto cambierebbe la grafica?
Aspettando una risposta vi auguro a tutti Buon volo

nikosbk25 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Mi sono registrato solamente ieri è vorrei porvi alcune domande :
Quale è il metodo più efficace per imparare a volare ? all' interno dei vari pacchetti di aeromobili acquistabili ci sono missioni addestrative per apprendere l uso di tutti i tasti del cockpit oppure suggerite di apprendere l arte del volo partecipando alle missioni dello stormo virtuale?

Sicuramente in multiplayer, con altre persone. I tasti li puoi apprendere anche da solo, con il manuale, ma le procedure, le comunicazioni ecc... sono argomenti che puoi apprendere solamente in compagnia.

nikosbk25 ha scritto:
Altra domanda invece riguarda l hardware ,sto assemblando un pc ı5 con 32Gb RAM 240Gb ssd una scheda video gtx 640 c 4Gb di memoria che secondo quanto ho letto andrebbe cambiata c una 1070 ma vorrei chiedervi la differenza effettiva tra la 1070 e la 1060....quanto cambierebbe la grafica?

La grafica in se non cambia, quello che cambia sono gli FPS a seconda delle impostazioni grafiche che scegli.
Dalle impostazioni puoi mettere tutti i dettagli alti, ma con una 1060 magari ti farà 30fps invece con una 1070 avrai qualche FPS in più. Ovviamente dipende anche dal processore.
Considera anche il fattore spazio. DCS ti occupa più di 100Gb se hai anche le 2 mappe aggiuntive.

Con la tua attuale configurazione stai un po' "corto" con gpu e spazio ssd.
Un altro ssd servirebbe (magari da 500 gb).
Per la gpu aspetterei un attimo per vedere i benchmarks della 2060 in dcs. (teoricamente dovrebbe performare meglio di una 1070ti avendo minor prezzo)

Quoto Skycaptain e Truthkeeper,

per quanto riguarda imparare a volare, dipende da te, volare in compagnia con altri piloti non è diverso dall'andare in una palestra per arti marziali, diciamo che da solo potresti consultare libri e video, ma senza l'aiuto di altri non avresti mai un confronto sui tuoi errori e progressi o un metodo efficace per imparare;
Questo non significa che da solo non puoi divertirti e anche single player DCS offre campagne e tutti i tutorial per poter svolgere delle sessioni contro il computer.
Quindi dipende dal livello di conoscenza del simulatore e perfezione che vuoi ottenere.

i benchmark fra la 1070 e 1060 dice che la prima offre circa il 10% di prestazioni in più, ma a un prezzo d'acquisto praticamente doppio, se posso darti un consiglio, dato che hai messo 32giga di ram, direi che la 1060 è più che sufficiente, se non hai esigenze di giocare in 4k o usare un oculus,  mentre, come è già stato detto sei un po' corto con il processore i5, e lo spazio sull'SSD.

Indietro
Alto