BENVENUTO!

Richiesta e presentazione

Airwolf

Personale a Terra
Ciao a tutti, sono Giuseppe, ho iniziato da una decina di mesi con DCS ed ora sento la necessità di perfezionare i miei voli insieme ad altri. Per questo ho deciso di iscrivermi qui. Non sono iscritto al momento ad nessun altro stormo.

Callsign: Airwolf (per favore sostituite l'attuale)
Nome: Giuseppe Caroli
Nascita: 05/08/1979
Joystick: Flight hotas X
Cuffie e mic: Si
Simulatore utilizzato: DCS
Esperienza: SU25T, SU27 e mi piacerebbe per il momento continuare a specializzarmi con questi due.
Confermo di aver letto e accettato lo Statuto del 36 Stormo Virtuale

[:grazie] a tutti, ci vediamo in volo!
Ciao
Airwolf

Benvenuto Airwolf, ti ho cambiato il nome utente. Come già scritto da Sky, attendiamo una tua scelta per accettare la tua richiesta d'iscrizione.

Se hai dubbi sentiti libero di chiedere e fare domande. Sono due velivoli molto diversi che svolgono task completamente differenti, considera che l'addestramento non sarà breve quindi scegli ciò che davvero ti piace senza pensare ad esperienze pregresse, tanto ci sarà modo di cominciare da zero in entrambi i casi.

Ciao, farò l'addestramento sul SU-27 dal momento che è quello con il quale ho già più padronanza.
Grazie
Airw

Ciao Airwolf, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Su-27 hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.[/list]

Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione
Team Speack

Ciao, grazie delle info.
Connessione al server DCS riuscita.
Teamspeak (non l'avevo mai utilizzato prima d'ora) non mi si connette.
(<00:02:40> Failed to connect to server)

è corretto inserire 93.144.150.141 e poi la password?

Grazie
AirW

Benvenuto!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto