BENVENUTO!

Richiesta d'iscrizione

- Callsign: Heater
- Nome:Andrea
- Data di nascita: 07/11/1987
- Joystick utilizzato: Thrustmaster HOTAS Warthog
- In possesso di Cuffie e microfono: Oculus Rift/Creative Fatality
- Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS F/A-18C.
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: ho cominciato con Jane's F/A-18 per poi passare a Falcon volando il 90% offline. Poi con l'uscita di Lock On son passato a volare online.
Lock On e' poi diventato DCS, in un primo periodo ho volato col Black Shark in AMVI per poi passare all-A-10C fondando Fighter Combat Simulation. (ex FCS)
- Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Ciao e Benvenuto.  [:welcome]

Heaterrrrr......ma come va? Che piacere ritrovarti dopo tanto tempo. Ebbene si, sono Harley "Antonio" del vecchio gruppo FCS, con cui abbiamo fatto grandi cose, e di cui porto ancora un buon ricordo, anche se mi è sempre dispiaciuto averlo visto chiudere. Cmq si simula sempre e quello è importante. E soprattutto farlo con passione e serenità. Ti aspetto in volo allora anche se io non ho scelto l'F18 come velivolo. Sempre A10 e pian piano vediamo come si evolve il 16. 

Benvenuto! ;)

Mi ricordo di te quando anni fa facevamo le JTO insieme ad AMVI. E' un piacere vedertio quì. ;)

Ciao Heater, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo F/A-18C (156° Gruppo / 382^ Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Ciao Heater!

Finalmente avrò il piacere di conoscerti in TS!
Benvenuto nel nostro stormo!
Spero che ti divertirai insieme a noi.
Il gruppo F18 che hai scelto saprà accoglierti nel migliore dei modi.

A presto!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Harley ha scritto:
Heaterrrrr......ma come va? Che piacere ritrovarti dopo tanto tempo. Ebbene si, sono Harley "Antonio" del vecchio gruppo FCS, con cui abbiamo fatto grandi cose, e di cui porto ancora un buon ricordo, anche se mi è sempre dispiaciuto averlo visto chiudere. Cmq si simula sempre e quello è importante. E soprattutto farlo con passione e serenità. Ti aspetto in volo allora anche se io non ho scelto l'F18 come velivolo. Sempre A10 e pian piano vediamo come si evolve il 16.

Antonio ! Vecchio volpone !!! Sono felice di ritrovarti qui, sono passati tanti anni oramai. La parentesi FCS per quanto mi riguarda e' ormai finita del dimenticatoio, rispetto a quei tempi sono decisamente cambiato, ora voglio solo volare e divertirmi, ecco perche' ho scelto il 36 Stormo.

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e non vedo l'ora di conoscervi !

Heater ha scritto:
ora voglio solo volare e divertirmi, ecco perche' ho scelto il 36 Stormo

Heateeeeeeeer! Ciao :D sono veramente felice di vederti qui :)
Condivido a pieno le tue parole sopra citate ;)
Anche io per questo motivo sono passato al 36 stormo.
Troverai ragazzi disponibili e serate di allegria e divertimento imparando in maniera corretto il modulo scelto :)

Spero di beccarti presto su ts per un saluto (anche se in questo periodo sono incasinato causa lavoro).

Heater ha scritto:
Harley ha scritto:

Antonio ! Vecchio volpone !!! Sono felice di ritrovarti qui, sono passati tanti anni oramai. La parentesi FCS per quanto mi riguarda e' ormai finita del dimenticatoio, rispetto a quei tempi sono decisamente cambiato, ora voglio solo volare e divertirmi, ecco perche' ho scelto il 36 Stormo.

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e non vedo l'ora di conoscervi !

[:headbang]  [:headbang]  [:headbang]

Indietro
Alto