BENVENUTO!

Richiesta d'iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lancelot
  • Data di inizio Data di inizio
L

Lancelot

Guest
Salve a tutti mi chiamo Luca. Ho conosciuto DCS World  nel 2014, ma causa studio ho lasciato perdere perche' lo ritenevo troppo complesso. Poco tempo fa è ritornata la voglia degli aerei e ho deciso di riprovarci. Ho acquistato FC3 (visti i saldi) perche' vorrei imparare ad usare l'F15 (anche se il mio aereo preferito è il Tomcat). Su DCS ho giocato 6/7 ore che sono veramente poche e devo ancora settare al meglio il joystick. Spero di aver detto tutto e vi ringrazio per la disponibilità. Buona giornata a tutti!

Oooooo che bello un 15ista, benvenuto!
Ti troverai bene con questo modulo e c'è anche un bel gruppo che ti darà supporto per imparare al meglio come usarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benvenuto sul forum

A seguito lascio la mia richiesta d'iscrizione al gruppo

Callsign: Lancelot
Nome: Luca
Data di nascita: 05/04/1994
Joystick utilizzato: T-Flight Hotas X
Cuffie e microfono: Si
Simulatore: DCS World FC3. Richiesta di addestramento con F-15C
Esperienze con il simulatore:
-Lettura basilare degli strumenti prima dello Start-up
-Start-up, taxi e decollo
-Combattimenti contro l'IA in modalità facile
-Manovre evasive rudimentali
-Tentativi di atterraggio andati male
Esperienze simulazione aerea in generale: DCS è il primo vero simulatore che ho iniziato ad usare
Confermo di aver letto ed accettato lo statuto
Sono in possesso di Teamspeak 3
Il gioco è originale senza nessuna mod

Welcome on board [:pilota]

Ciao Lancelot, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo F-15C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

[:welcome]

[:welcome]

Indietro
Alto