BENVENUTO!

Richiesta d'iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione KevinVonHartmann
  • Data di inizio Data di inizio
K

KevinVonHartmann

Guest
Ciao buonasera a tutti mi chiamo Kevin (in gioco il mio nick è Hartmann). Ho 18 anni vado al liceo, e mi piacerebbe giocare a Dcs con l'F15C. Ho un HOTAS X e un Track Ir 5. Confermo di aver letto ed approvato il vostro statuto.
Grazie attendo vostre comunicazioni
N.B. Sono un amico di MAVERICK.

Benvenuto, sono abbastanza sicuro che nelle convenzioni di Ginevra vi sia l'esplicito divieto di chiamarsi Hartmann e volare americano

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ahahahaha, si lo so infatti sarei disposto a cambiare il mio callsign, MAVERICK mi ha comunicato che lo staff del forum provvederà a darmi un callsign

Solidsnake ha scritto:
Allora se sei un amico di MAVERIK non potresti che solo chiamarti GOOSE  :D
Benvenuto  B)
Con l'implementazione del pacchetto F-14 biposto poi sarebbe perfetto. Solo che poi dovrebbe morire ogni volta per far entrare Merlin e ripartire all'allerta 5 come da copione. [:LOL]

Benvenuto!

Cowboy ha scritto:
Solidsnake ha scritto:
Allora se sei un amico di MAVERIK non potresti che solo chiamarti GOOSE  :D
Benvenuto  B)
Con l'implementazione del pacchetto F-14 biposto poi sarebbe perfetto. Solo che poi dovrebbe morire ogni volta per far entrare Merlin e ripartire all'allerta 5 come da copione. [:LOL]

Benvenuto!

Merlin ce l'abbiamo...

La mia data di nascita è il 19 Ottobre 1999. Dopo di che compierò i 18 anni, scusate se non l'ho scritta prima, grazie

KevinVonHartmann ha scritto:
La mia data di nascita è il 19 Ottobre 1999. Dopo di che compierò i 18 anni, scusate se non l'ho scritta prima, grazie

Ciao Kevin,

innanzi tutto grazie per la sincerità, davvero apprezzabile, ti fa onore!

Lo Statuto dello Stormo (LINK X STATUTO)) parla chiaro e deve essere letto con molta attenazione, nell'articolo 3 è scritto che bisogna avere 18 anni per potersi iscrivere, ora a te manca poco, meno di sei mesi.

La tua domanda non può essere accettata al momento e quindi ti invitiamo a seguirci tramite il forum e a ripresentarla appena avrai compiuto 18 anni, le regole sono molto importanti e devono essere rispettate.

Siamo disponibili a rispondere a tutti i dubbi che hai sul simulatore, non esitare a porre delle domande!!!

Ti aspettiamo quindi a Ottobre, Buon Vento.

Il Comando di Stormo.

Chiedo scusa per il ritardo a rispondere al tuo post. Ne prendo atto, comunque tengo a dire che mi piacciono tanto le squadriglie dove il rispetto delle regole sia all'ordine del giorno, chiedo scusa di non averlo chiarito prima nel post di reclutamento. Ripeto ne prendo atto e voleremo (spero) in formazione.
Grazie!

Allora Kevin ti aspettiamo a Ottobre, inizia esercitarti in Single Player con l'F-15C e scarica i nostri documenti che troverai a questo Link, in particolare il manuale dell'F-15C che è il velivolo che desideri seguire.

Buon Vento

Indietro
Alto