BENVENUTO!

Richiesta d'iscrizione allo stormo 2.0

ciao ragazzi,
sono Francesco Masciarelli e penso già mi conosciate un pochino,
il giorno è arrivato e venerdì avrò il mio x56 quindi, rifaccio l'iscrizione (e spero sia l'ultima)
-Callsign''Redshark''
-Nome ''Francesco''
-Data 25/05/1993
-Joystick ''Saitek x56''
-In possesso di cuffie con microfono
-Simulatore utilizzato ''DCS world 2.5.0 con fc3 già installato ed operativo per il volo con il SU-27
-Poca esperienza su xplane e in queste ultime settimane su DCS
-Confermo di aver letto e accetto lo statuto del 36 stormo

Oltre a confermare di averlo letto, cosa che può fare chiunque, devi confermare anche di accettarlo nella sua intierezza.
Inoltre, cambia nick. BlackShark è il NATO name del Ka 50.

Scorpion ha scritto:
Oltre a confermare di averlo letto, cosa che può fare chiunque, devi confermare anche di accettarlo nella sua intierezza.
Inoltre, cambia nick. BlackShark è il NATO name del Ka 50.
ricambio subito :D
va bene questo nick?
mi piacciono gli squali ahahahahahah

ciao Francesco, Scorpion giustamente dice che non è consentito utilizzare nickname che vengono utilizzati già per aerei ed elicotteri in ambito nato, perchè appunto la cosa poi genera confusione nelle missioni congiunte.
Non ha senso poi scegliere un aereo da caccia per il proprio addestramento e chiamarsi come un elicottero da attacco, non credi?

cerca di adottare un nickname breve, magari in italiano, ma anche in inglese, purchè sia facile da pronunciare.

Detto questo il su27 è un ottimo modulo.

Drigo ha scritto:
ciao Francesco, Scorpion giustamente dice che non è consentito utilizzare nickname che vengono utilizzati già per aerei ed elicotteri in ambito nato, perchè appunto la cosa poi genera confusione nelle missioni congiunte.
Non ha senso poi scegliere un aereo da caccia per il proprio addestramento e chiamarsi come un elicottero da attacco, non credi?

cerca di adottare un nickname breve, magari in italiano, ma anche in inglese, purchè sia facile da pronunciare.

Detto questo il su27 è un ottimo modulo.
Ho modificato il nick in Redshark o è un altro codice NATO?
Avrei preferito il Su-35 ma iniziamo dal 27 u.u

il su35 non esiste in DCS, è un aereo del presente,

tutti i moduli di dcs,  non vanno oltre gli anni novanta come periodo storico, anzi, tolti gli aerei di fc3, direi che si concentrano ben prima.

E' uno scenario da guerra fredda, non da tempi moderni.

Drigo ha scritto:
il su35 non esiste in DCS, è un aereo del presente,

tutti i moduli di dcs,  non vanno oltre gli anni novanta come periodo storico, anzi, tolti gli aerei di fc3, direi che si concentrano ben prima.

E' uno scenario da guerra fredda, non da tempi moderni.
Sisi ho visto e quale miglior modo per iniziare una guerra fredda se non un aereo russo per la superiorità aerea? Ahahahah
Quindi il nick va bene adesso?
Ditemelo subito che non avendo molta inventiva ci devo pensare ahahahaha

Ci siamo ragazzi [:headbang]

Allegati

• 20180504_133807.jpg
    20180504_133807.jpg
    5,1 MB · Visite: 168
Ohhh...perfetto adesso si tratta giusto di aspettare le formalità del caso poi possiamo cominciare a lasciarti i 120. Ottimo.

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

Cowboy ha scritto:
Ohhh...perfetto adesso si tratta giusto di aspettare le formalità del caso poi possiamo cominciare a lasciarti i 120. Ottimo.

Farò produrre dei Matra con il suo nome inciso sopra

Ok spiegatemi cosa avete detto ahahaha
A parte gli scherzi son 3 ore forse che sto smadonnando per impostare i comandi ed è un massacro veramente. Mamma comè fatto male da questo punto di vista sto gioco. Poi la cloche non si sa perché se la metto al minimo mi partono i mitori al 60% e un millimetro più sopra rivanno in idle. Lo sapete che come entro smadonnerete insieme a me per la configurazione?  [:LOL]

Cosa stai usando per impostare i comandi? Il software Logitech o semplicemente DCS?

Redshark ha scritto:
A parte gli scherzi son 3 ore forse che sto smadonnando per impostare i comandi ed è un massacro veramente. Mamma comè fatto male da questo punto di vista sto gioco.

Le due uniche cose che la ED ha fatto meglio di chiunque altro al mondo è probabilmente il sistema di configurazione dei controlli e il launcher.
Probabilmente dovresti considerare il fatto che non hai mai usato un device complesso come un hotas, unito ad un simulatore di ultima generazione.

Probabilmente hai settato più di un asse per lo stesso input, comunque tranquillo che qualcuno di noi ti aiuterà in caso tu non ne venga fuori.

Evil ha scritto:
Redshark ha scritto:
A parte gli scherzi son 3 ore forse che sto smadonnando per impostare i comandi ed è un massacro veramente. Mamma comè fatto male da questo punto di vista sto gioco.

Le due uniche cose che la ED ha fatto meglio di chiunque altro al mondo è probabilmente il sistema di configurazione dei controlli e il launcher.
Probabilmente dovresti considerare il fatto che non hai mai usato un device complesso come un hotas, unito ad un simulatore di ultima generazione.

Probabilmente hai settato più di un asse per lo stesso input, comunque tranquillo che qualcuno di noi ti aiuterà in caso tu non ne venga fuori.
Fidati che mo che entro su ts mi cacciate per quanto vi romperò ahahahaha

Redshark ha scritto:
Evil ha scritto:
Redshark ha scritto:

Fidati che mo che entro su ts mi cacciate per quanto vi romperò ahahahaha

Se parli quanto scrivi io sicuro, ma la tua fortuna è che non ho poteri di ban  [:LOL]  [:craniate]

Non vorrei fare il rompiscatole...
Ma se cominciamo a scrivere di settaggi o software rischiamo di fare un'altro thread da 200 post...

Non sarebbe meglio lasciare questo per l'iscrizione e magari spostarsi verso altre discussioni??

:ohyes:

Intanto dopo più di un anno che ho un x56, scopro che sulla manetta si possono settare i led con colori differenti...

Truthkeeper ha scritto:
Intanto dopo più di un anno che ho un x56, scopro che sulla manetta si possono settare i led con colori differenti...
Anche sulla cloche dovrebbe.

Indietro
Alto