BENVENUTO!

Richiesta di reclutamento

C

Crimson

Guest
Callsign:Crimson
Nome:Ares
Data di Nascita:12/05/99
Joystick utilizzato: Hotas Warthog e pedaliera saitek
Possesso di cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato: Ho utilizzato FSX, Xplane, IL2 1946, IL2 BOS, DCS
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Ho volato molto sui simulatori, ma essendo autodidatta mi sono sempre mancati  la tecnica precisa e il giusto training( anche in DCS) ed è per questo motivo che mi sto rivolgendo a voi. Riguardo all'aeromobile con il quale prendere parte all'addestramento sono indeciso tra MIG 29 e SU 27 quindi vi chiedo di consigliarmi la scelta migliore tra i due  [:grazie]
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36 Stormo Virtaule: SI, e su questo punto vorrei un pò di delucidazioni riguardo al tempo da dedicare al training; per esempio quante ore a settimana bisogna allenarsi(mi preoccupa l'inizio della mia carriera Universitaria [:afraid])
PS:So che siete in vacanza quindi vi chiedo di scusarmi,anche io sarò in vacanza dal 2 lugio al 15 agosto. Spero di trovarmi bene con voi :eek:hyes:


 
Benvenuto :)
Per il mig 29 non è previsto ancora un corso di formazione LCR.
 
ciao e benvenuto nel forum,

hai scelto un ottimo aereo, complimenti, fa piacere che hai un po' di esperienza su il2 46 e bos.

da un punto di vista di sistemi  il mig29 e il su27 sono quasi equivalenti, mentre il modello di volo cambia tantissimo, poichè il mig29 non ha un modello di volo dettagliato e quindi non offre un esperienza di volo gratificante e istruttiva come il su27 che invece lo ha.
Per questo motivo lo stormo utilizza il su27 per l'addestramento e per l'abilitazione LCR, ed è su quella che si fa la richiesta quindi, anche se una volta conseguita vale anche per il mig29.

Per quanto riguarda il tempo a disposizione dipende da te, il mio consiglio è di dedicarsi un paio di sere a settimana con continuità.
Al momento lo stormo ha sospeso le attività ufficiali per il periodo estivo, e si riprenderà a settembre,  cio' non toglie che in ts in questi giorni c'è sempre qualcuno che vola.

fai un salto in ts quando vuoi.
 
Ciao e Benvenuto tra noi!  [:welcome]
 
Benvenuto Crimson, la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo Su-27 (12° Gruppo - 73° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Il topic per i debriefing ti verrà assegnato dopo il colloquio con un membro del CDS sul nostro canale teamspeak.

A presto
 
[:welcome]

E a presto 'lassù'!  :)

Jackal out.
 
Indietro
Alto Basso