BENVENUTO!

Richiesta di nuova assegnazione

Witcher

Comando di Stormo
STO 1^ Classe
Pilota
Bentrovati a tutti!

Con la presente invio al CdS richiesta di ricominciare il mio periodo addestrativo nel 36 Stormo Virtuale.
D'altronde, un paio di anni fa vi avevo lasciato con la promessa di farmi vivo di nuovo in futuro... beh, questo momento è arrivato  :)

Nota per il CdS: fino a questa mattina ho fatto parte di un'altra associazione che tra le sue attività ha anche la simulazione su DCS, pur non essendo l'attività principale. Poco fa ho comunicato in via telefonica al presidente di questa associazione la mia volontà di rinunciare alla mia carica di socio, che è stata accettata. Resto in attesa di sapere se c'è bisogno di qualche atto formale a testimonianza della mia non appartenenza ad altre comunità di DCS.

Callsign: Witcher
Nome: Claudio Mezzasalma
Data di nascita: 09/01/1984
Joystick utilizzato: Thrustmaster HOTAS Warthog
In possesso di Cuffie e microfono: sì
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS Mirage 2000C
Esperienze maturate con il simulatore: Iniziato il percorso LCR per il Mirage 2000C nel 36 Stormo a inizio 2018, a cui ho rinunciato nel mese di settembre/ottobre dello stesso anno
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: In possesso di altri moduli (F/A-18C, A-10C, F-5E, Flaming Cliffs 3, Combined Arms di cui ho una conoscenza superficiale); qualche esperienza anche con X-Plane 11
Confermo di aver (ri)letto e (ri)accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Ciao Witcher, bentornato tra noi.

I tuoi permessi sono stati aggiornati.
Nella sezione della 383^Squadriglia troverai il tuo topic d'addestramento che potrai riprendere da dove lo avevi lasciato.
Attualmente il lunedì è la serata addestrativa M2000C, ma ci troverai in TS come sempre quasi tutte le sere.

A presto.

Il CdS

Indietro
Alto