BENVENUTO!

Richiesta di Iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buch
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno, Mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono da sempre un appassionato di volo simulato, volo da anni con svariati simulatori ma quello che mi ha colpito di più è DCS, mi piacerebbe partecipare a sessioni multiplayer con altri appassionati di volo come me.
la Mia Callsign è Butch anche se preferisco scriverlo "Buch";
attualemte uso la saitek x56 come joestick;
ho installati il pacchetto flaming clifft 3, quello del mig 21 bis e l'F-14 oltre a quello dell'Mb-339 PAN;
sono provvisto di cuffie con microfono e anche di visore per la realtà aumentata Oculus Rift s;
Ho preso visione del vostro statuto;
Al momento lavoro in germania quindi non posso dedicare tutto il mio tempo al volo simulato ma quando sono a casa e c'è l'occasione non mi tiro indietro.
Volevo solo sapere se il vostro gruppo mantiene ancora una buona affluenza di gioco nonostante siano passati diversi anni dalla vostra fondazione.
Cordiali saluti.

Buongiorno Luca "Butch",

per rispondere alla tua domanda, si, vantiamo ancora una media di 20 Piloti Virtuali attivi nelle Joint Tactital Operation che facciamo una volta ogni due settimane. Abbiamo una media di 15 Piloti Virtuali al giorno in canale.

Riassumendo, si, nonostante siano passati parecchi anni dalla fondazione, abbiamo ancora buoni numeri.

Un saluto

Scorpion

Ciao e benvenuto :)

Ciao Buch!

Dovresti scegliere il modulo su cui iniziare l'addestramento, tra quelli ufficialmente adottati dallo stormo. Nel tuo caso, uno di quelli di FC3, visto che F-14, MiG-21 e MB-339 non sono ufficiali.

Ciao e Benvenuto! [:welcome]

Ciao Buch,

Ti chiediamo gentilmente di completare la Tua domanda d'iscrizione con le seguenti precisazioni:

1) Come suggerito correttamente da Witcher scegli un velivolo tra quelli adottati dallo Stormo, l'elenco esaustivo e aggiornato lo troverai nell'Articolo 2 del nostro Statuto.

2) Conferma x scritto di accettare lo Statuto, ti consigliamo di leggerlo con attenzione; non è sufficiente prenderne solo visione.

3) Dovresti scrivere la data di nascita (anche nel profilo del Forum).

4) Confermi nick Buch?

Appena fatte queste precisazioni provvederemo ad accettare la Tua domanda.

Il Comando di Stormo.

Buona sera, provvedo subito a completare la mia richiesta,
- mi piacerebbe eseguire l'addestramento con il su-33 di FC3
- vi confermo di aver letto lo statuto e lo accetto
- confermo il mio callsing Buch
- data di nascita 23.02.1996

Ciao Buch, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Su-33 (10° Gruppo / 73^ Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Indietro
Alto