Buongiorno, Mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono da sempre un appassionato di volo simulato, volo da anni con svariati simulatori ma quello che mi ha colpito di più è DCS, mi piacerebbe partecipare a sessioni multiplayer con altri appassionati di volo come me.
la Mia Callsign è Butch anche se preferisco scriverlo "Buch";
attualemte uso la saitek x56 come joestick;
ho installati il pacchetto flaming clifft 3, quello del mig 21 bis e l'F-14 oltre a quello dell'Mb-339 PAN;
sono provvisto di cuffie con microfono e anche di visore per la realtà aumentata Oculus Rift s;
Ho preso visione del vostro statuto;
Al momento lavoro in germania quindi non posso dedicare tutto il mio tempo al volo simulato ma quando sono a casa e c'è l'occasione non mi tiro indietro.
Volevo solo sapere se il vostro gruppo mantiene ancora una buona affluenza di gioco nonostante siano passati diversi anni dalla vostra fondazione.
Cordiali saluti.
la Mia Callsign è Butch anche se preferisco scriverlo "Buch";
attualemte uso la saitek x56 come joestick;
ho installati il pacchetto flaming clifft 3, quello del mig 21 bis e l'F-14 oltre a quello dell'Mb-339 PAN;
sono provvisto di cuffie con microfono e anche di visore per la realtà aumentata Oculus Rift s;
Ho preso visione del vostro statuto;
Al momento lavoro in germania quindi non posso dedicare tutto il mio tempo al volo simulato ma quando sono a casa e c'è l'occasione non mi tiro indietro.
Volevo solo sapere se il vostro gruppo mantiene ancora una buona affluenza di gioco nonostante siano passati diversi anni dalla vostra fondazione.
Cordiali saluti.