BENVENUTO!

Richiesta di iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione lillilor
  • Data di inizio Data di inizio
L

lillilor

Guest
Ciao, mi chiamo Lorenzo e vorrei unirmi al 36° stormo virtuale, ho pochissima esperienza con i simulatori di volo:

- Callsign:lillilor
- Nome:Lorenzo
- Data di nascita: 23/01/1984
- Joystick, manetta utilizzati: USB Joystick PC | Thrustmaster
- Possiedo cuffie + microfono
- Ho giocato in passato con Lock-on
Mi piacerebbe imparare a governare il mig 29 ma anche i bombardieri su 25 e a 10
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo e accetto statuto

Benvenuto Lillilor [:welcome]

Ciao Lorenzo, prima di accettare la Tua richiesta d'iscrizione ti volgiamo segnalare che nel 36° Stormo Virtuale è prassi seguire un velivolo per volta, ovvero si impara a volare su di un velivolo conseguendo l'abilitazione LCR su di esso e solo dopo aver conseguito tale traguardo è possibile passare ad un altro velivolo.
Ti segnalo che il Mig-29S è un velivolo veramente interessante, purtroppo il suo modello di volo è semplificato (SFM) e quindi non lo stiamo di fatto utilizzando mentre c'è un nutrito gruppeto di Allievi con il  che Su-27 che invece è dotato di modello di volo professionale (PFM) e quindi molto più immersivo come simulazione.

Ciao e benvenuto...

A completamento di quanto scritto da Eircog, se decidi per il 29, nessun problema, ha molte analogie con il 27. Per gli altri aerei, quando parli di Su-25, quello supportato dallo stormo è il 25T che ha più capacità d'attacco rispetto all'A.

Quando parli di A-10, lo Stormo supporta la versione C che è molto più particolareggiato nell'implementazione dell'avionica e nel modello di volo rispetto alla versione A.

Tornando al Mig29, la ED ci stà lavorando, hanno appena dotato il modello di un bellissimo cockpit 3D 6dof (prima era più simile ad un 2d) e tutti ci auguriamo di vederlo al più presto implementato almeno come gli altri modelli di FC3... alla fine mancano solo il 29 e il 33 al passaggio di livello.

Benvenuto.

Ciao Lillilor, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Su-27 hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Benvenuto Lillilor  [:welcome]

Indietro
Alto