Callsign Pelmo
Nome Denis Palermo
Data di nascita 20.01.1976
Joystick utilizzato *
* Il mio PC risulta così assemblato comprensivo delle varie periferiche:
Intel i7-2700K CPU @ 3.50 GHz, Asus P8Z77 Deluxe, 32 GB DDR3 1333 Corsair XMS-3, Palit 4GB Jetstream GTX680, Samsung TV LCD LED LE46A789R, 2 X Samsung 830 SSD 256GB, WD 1002FAEX Sata3 HD 1TB, Corsair TX850M, Windows 7 Ultimate 64, CM Silencio 550 Tower Black, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, Thrustmaster MFD Cougar, SIMPED F16-USB, Logitech Keyboard G19, Logitech Wireless Gaming Headset G930, Logitech Mouse G9
Se è in possesso di Cuffie e microfono (si o no) "Si" TS3 installato
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento.
DCS
Su-27/33
Esperienze maturate con il simulatore. Mhhh sono stato in grado di abbattere Gaanalma in "action" in volo con il suo Mig-29 con il mio vecchio Su-25T [anach11]
Battuta a parte, possiedo tutti i singoli moduli di DCS e FC3 e ci volo da anni.
Ovviamente non so sfruttarli tutti al 100%, ma me la cavo.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale.
Il mio primo simulatore è stato F-18/A Interceptor per Amiga 500, da li in poi li ho posseduti quasi tutti.
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
Confermo di averlo letto e accetto lo statuto.
Salve a tutti ragazzi,
come già accennato un pò di tempo fa, faccio nuova richiesta di iscrizione al vostro Stormo.
Mi auguro di poter riottenere la possibilità di volare con voi.
Prima che mi venga chiesto..
NO, non faccio più parte di "NESSUNA COMUNITÀ DI VOLO"
PS.
Dovrei essere in grado di essere operativo per Mercoledì sera.
Mio fratello mi ha appena portato il PC che era in Germania, ma si è dimenticato di portarmi giù
la tavola dove lo stick e la manetta erano fissate.
Domani provvederò ad acquistare delle nuove tavole e a rifissare il tutto, perchè così come sono preso attualmente non sono in grado di volare.
Nome Denis Palermo
Data di nascita 20.01.1976
Joystick utilizzato *
* Il mio PC risulta così assemblato comprensivo delle varie periferiche:
Intel i7-2700K CPU @ 3.50 GHz, Asus P8Z77 Deluxe, 32 GB DDR3 1333 Corsair XMS-3, Palit 4GB Jetstream GTX680, Samsung TV LCD LED LE46A789R, 2 X Samsung 830 SSD 256GB, WD 1002FAEX Sata3 HD 1TB, Corsair TX850M, Windows 7 Ultimate 64, CM Silencio 550 Tower Black, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, Thrustmaster MFD Cougar, SIMPED F16-USB, Logitech Keyboard G19, Logitech Wireless Gaming Headset G930, Logitech Mouse G9
Se è in possesso di Cuffie e microfono (si o no) "Si" TS3 installato
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento.
DCS
Su-27/33
Esperienze maturate con il simulatore. Mhhh sono stato in grado di abbattere Gaanalma in "action" in volo con il suo Mig-29 con il mio vecchio Su-25T [anach11]
Battuta a parte, possiedo tutti i singoli moduli di DCS e FC3 e ci volo da anni.
Ovviamente non so sfruttarli tutti al 100%, ma me la cavo.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale.
Il mio primo simulatore è stato F-18/A Interceptor per Amiga 500, da li in poi li ho posseduti quasi tutti.
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
Confermo di averlo letto e accetto lo statuto.
Salve a tutti ragazzi,
come già accennato un pò di tempo fa, faccio nuova richiesta di iscrizione al vostro Stormo.
Mi auguro di poter riottenere la possibilità di volare con voi.
Prima che mi venga chiesto..
NO, non faccio più parte di "NESSUNA COMUNITÀ DI VOLO"
PS.
Dovrei essere in grado di essere operativo per Mercoledì sera.
Mio fratello mi ha appena portato il PC che era in Germania, ma si è dimenticato di portarmi giù
la tavola dove lo stick e la manetta erano fissate.
Domani provvederò ad acquistare delle nuove tavole e a rifissare il tutto, perchè così come sono preso attualmente non sono in grado di volare.