K
kodezero
Guest
Buonasera a tutti.
Finalmente sono riuscito dopo parecchie ore di volo a capirci qualcosa di questo gioco, a configurare DCS, installare alcuni moduli, utilizzare e regolare l'headtracking ecc.ecc.
Adesso mi sento pronto per iniziare la scaletta addestrativa.
Premetto che mi sono già presentato in questo topic http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=18092.msg48755#msg48755
Rinnovo quindi il saluto a tutti e procedo con i miei dati definitivi per l'iscrizione allo stormo.
Nome: Giorgio Angelini
Data di nascita: 06/12/81
Callsign: kodezero
Versione DCS utilizzata: 1.5.2.48726
Joystick utilizzato: Saitek AV8R-02 + Logitech F710
Headtracker: SI - FaceTrackNOIR - Freetrack 2.0 con cuffie 3pointLED
Cuffie e microfono : SI
Teamspeek 3: SI
Aereomobile scelto per l'addestramento: SU-27
Altri videogiochi utilizzati in precedenza: Bird of Steel, Warthunder, Il2, Ace Combat
Confermo di essere maggiorenne e di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
Aspetto Vs istruzioni
Finalmente sono riuscito dopo parecchie ore di volo a capirci qualcosa di questo gioco, a configurare DCS, installare alcuni moduli, utilizzare e regolare l'headtracking ecc.ecc.
Adesso mi sento pronto per iniziare la scaletta addestrativa.
Premetto che mi sono già presentato in questo topic http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=18092.msg48755#msg48755
Rinnovo quindi il saluto a tutti e procedo con i miei dati definitivi per l'iscrizione allo stormo.
Nome: Giorgio Angelini
Data di nascita: 06/12/81
Callsign: kodezero
Versione DCS utilizzata: 1.5.2.48726
Joystick utilizzato: Saitek AV8R-02 + Logitech F710
Headtracker: SI - FaceTrackNOIR - Freetrack 2.0 con cuffie 3pointLED
Cuffie e microfono : SI
Teamspeek 3: SI
Aereomobile scelto per l'addestramento: SU-27
Altri videogiochi utilizzati in precedenza: Bird of Steel, Warthunder, Il2, Ace Combat
Confermo di essere maggiorenne e di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
Aspetto Vs istruzioni