Buon giorno! Mi chiamo Simone, ho 20 anni ed abito a Torino. Sono sempre stato appassionato dal mondo dell'aeronautica militare fin da bambino (ricordo i primi ace combat su ps2 ). Il simulatore DCS mi è estremamente nuovo, ma so che la mia determinazione ed la mia dedizione non mi impediranno di ottenere dei risultati in breve tempo!
- Callsign ............ Little
- Nome ............ Simone
- Data di Nascita .........03/11/1998
- Joystick utilizzato.............Thrustmaster Hotas X (previsto l'acquisto a inizio febbraio del T16000M)
- Cuffie e microfono ................. si
- Simulatore utilizzato ............DCS
- Aereomobile ....................... F/A-18 // F-15 (posseggo anche FC3 nel caso il modulo F18 sia ancora in fase sperimentale.)
- Esperienze maturate .............. esperienza discreta nell'utilizzo di aerei a pistoni maturata su IL-2 e WarThunder (SIM MODE).
Inoltre l'aspirante dichiara di avere letto ed accettato nella sua totale integrità lo Statuto del 36° St
- Callsign ............ Little
- Nome ............ Simone
- Data di Nascita .........03/11/1998
- Joystick utilizzato.............Thrustmaster Hotas X (previsto l'acquisto a inizio febbraio del T16000M)
- Cuffie e microfono ................. si
- Simulatore utilizzato ............DCS
- Aereomobile ....................... F/A-18 // F-15 (posseggo anche FC3 nel caso il modulo F18 sia ancora in fase sperimentale.)
- Esperienze maturate .............. esperienza discreta nell'utilizzo di aerei a pistoni maturata su IL-2 e WarThunder (SIM MODE).
Inoltre l'aspirante dichiara di avere letto ed accettato nella sua totale integrità lo Statuto del 36° St