BENVENUTO!

Richiesta Arruolamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione GR3P0LIS
  • Data di inizio Data di inizio
G

GR3P0LIS

Guest
Salve a tutti [:welcome], sono Matteo in game GREPOLIS. Sto cercando una team con cui imparare ad usare DCS World.
Comunque rispettando le regole di presentazione:

nome : matteo

Data nascita: 09/08/1996

Joystick: per quanto riguarda le periferiche ancora nessuna..sono proprio un new entry [:pilota]..l'unica periferica che ho e vorrei integrare è il visore dell'htc il vive.Comunque se qualcuno fosse cosi gentile da indicarmi un buon Joystick per iniziare sarebbe perfetto :D magari parlandone un po anche su ts3

Cuffie e microfono:si nessun problema anche per i software

Simulatore utilizzato: vorrei imparare a utilizzare  DCS World

Esperienze maturate nella simulazione aerea: nessuna

Confermi di aver letto il regolamento e di averlo accettato: Si

Ringrazio a tutti di questa opportunità! [:grazie]

Ciao GREPOLIS, attualmente non possiamo accettare la tua richiesta in quanto è necessario possedere un joystick per poter prender parte alle attività dello Stormo.

Qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per poter scegliere la periferica migliore per te, nel caso in cui avessi dubbi puoi anche scrivere e qualcuno sicuramente ti aiuterà.

Inoltre dovrai scegliere su quale aereo o elicottero avrai intenzione di volare, come scritto nello Statuto queste sono le possibilità che hai:
Lock On: Flaming Cliffs 3 (F-15C, Su-27,Su-25T,Mig-29), DCS: A-10C Warthog, DCS: Mirage 2000C, DCS: Ka-50 Black Shark 2 e DCS: UH-1H

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Il CDS.

Eccomi tornato [:headbang]
Ho acquistato come Joystick il Logitech G Saitek X52 PRO! speriamo che mi dia soddisfazioni..
e come modulo ho scelto il su-27  :hardcore:
ho anche gia settato il tutto per giocare in realtà virtuale ora devo settare il joystick, i consigli sui tasti e tutto il resto sono ben accetti visto che praticamente sono un foglio bianco hahaha soprattutto da chi magari ha gia il mio modulo!

GR3P0LIS ha scritto:
Eccomi tornato [:headbang]
Ho acquistato come Joystick il Logitech G Saitek X52 PRO! speriamo che mi dia soddisfazioni..
e come modulo ho scelto il su-27  :hardcore:
ho anche gia settato il tutto per giocare in realtà virtuale ora devo settare il joystick, i consigli sui tasti e tutto il resto sono ben accetti visto che praticamente sono un foglio bianco hahaha soprattutto da chi magari ha gia il mio modulo!

Molto bene, siamo contenti, come ultima cosa dobbiamo modificare il tuo nick, che deve essere composto da sole lettere e con la prima maiuscola, va bene Grepolis o lo vuoi cambiare?

Benvenuto Grepolis,

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale 12° Gruppo / 73° Squadriglia hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.[/list]

A presto

Grazie a tutti! finalmente dopo 4 giorni di stress  [:craniate] sono riuscito a settare tutto e a saper usare un minimo il su27!! ora andrò a postare la mia disponibilità nell'apposito topic  :ohyes:

Indietro
Alto