S
SkullCrow
Guest
Salve a tutti gli aviatori, sono roby, aka SkullCrow. Sto cercando una squadriglia con cui imparare a svolazzare dignitosamente almeno un aereo di DCS. Svolazzo su questo simulatore da non tanto tempo, assieme a il2 BOS e tempo fa mi avvicinai alla simulazione con un vecchissimo comanche gold.
Comunque:
Callsign : Skullcrow, chiedo venga modificato il mio nick da SkullCrow a Skullcrow
Nome: Roberto
Data nascita 25/04/1998
Joistick: saitek x52 pro e a giorni arriva il track ir (è in viaggio)
Cuffie e microfono: yes, con annessi team speak 3 e discord (nel caso)
Simulatore utilizzato: ho qualche modulo ma vorrei imparare ad utilizzare il Mirage 2000, non l'ho utilizzato molto ma mi ispira un sacco e vorrei saperne di più
Esperienze maturate nella simulazione aerea: a parte un po' di ore fatte al simulatore durante l'itis aeronautico, il2 BOS, qualcosina su Cliffs Of Dover , war thunder ma mi rifiuto di chiamarlo imulatore( nononono) e qualche simulatore spaziale che però centrano nulla.
Confermi di aver letto il regolamento e di averlo accettato: Si
Ringrazio per la visione,
Watch out and see you in the verse [:ndv8uv1]
Comunque:
Callsign : Skullcrow, chiedo venga modificato il mio nick da SkullCrow a Skullcrow
Nome: Roberto
Data nascita 25/04/1998
Joistick: saitek x52 pro e a giorni arriva il track ir (è in viaggio)
Cuffie e microfono: yes, con annessi team speak 3 e discord (nel caso)
Simulatore utilizzato: ho qualche modulo ma vorrei imparare ad utilizzare il Mirage 2000, non l'ho utilizzato molto ma mi ispira un sacco e vorrei saperne di più
Esperienze maturate nella simulazione aerea: a parte un po' di ore fatte al simulatore durante l'itis aeronautico, il2 BOS, qualcosina su Cliffs Of Dover , war thunder ma mi rifiuto di chiamarlo imulatore( nononono) e qualche simulatore spaziale che però centrano nulla.
Confermi di aver letto il regolamento e di averlo accettato: Si
Ringrazio per la visione,
Watch out and see you in the verse [:ndv8uv1]