BENVENUTO!

richiesta arruolamento

Dirty

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Buonasera a tutti, sono Fabio
Da qualche mese seguo il 36° stormo virtuale e devo dire che state facendo una bella figura, serietà e organizzazione.
Mi piacerebbe fare parte del vostro gruppo come allievo pilota, sto volando con il il Mirage2000C da maggio, ho circa 35 ore di volo, un centinaio di atterraggi e 7 rifornimenti in volo! Ovviamente da autodidatta. Ho scaricato il manuale dell aeromobile e l ho letto quasi tutto. Mi sono aiutato con diversi video su youtube per imparare!! Ho aspettato l iscrizione e mi sento pronto. In passato ho volato con flight simulator.
Callsign: Dirty
Nome: Fabio
Data di nascita: 2 aprile 1986
Joystick utilizzato: thrustmaster t flight stick x (basico), cambierò in futuro su vostri consigli
Si è in possesso delle cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato: DCS
Aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all addestramento: Mirage 2000C
Esperienze maturate con il simulatore: 35 ore di volo
Esperienze maturate nella mbito della simulazione aerea generale: Flight simulator
Confermo di aver letto e accettato lo statuto

Benvenuto a bordo.  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Ottima scelta il Mirage B)

Ciao Dirty benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente rammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Mirage-2000C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Indietro
Alto