Ciao a tutti! Mi chiamo Michele, è da un po' che tengo sott'occhio il vostro stormo e l'ultimo mese, approfittando della prova gratuita, l'ho passato con l'F-18 nell'ottica di unirmi poi a voi. Purtroppo ho commesso l'errore l'altro giorno di provare l'F-16 ed ora come molti ho questo terribile dubbio su quale modulo scegliere. Da un lato vorrei scegliere l'F16 che non conosco minimamente come aereo così da potermi cimentare con qualcosa di nuovo. Dall'altro conosco piuttosto bene l'hornet, che ha un sistema di rifornimento in volo che adoro, mentre quello del viper non mi va tanto giù, e allo stesso tempo è molto più usato dal vostro stormo. Volevo quindi sapere da voi se ci si diverte comunque con l'F16 anche se ci sono meno piloti qui e soprattutto se vale la pena comprarlo adesso o è meglio aspettare che sia un po' più completo in quanto a sistemi di volo.
Orientativamente la mia richiesta sarebbe questa:
Callsign: Just
Nome: Michele
Data di nascita: 29/01/2001
Joystick utilizzato: Thrustmaster fcs Hotas t16000m
Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS World Openbeta, ero orientato verso l'F-16 ma attendo il vostro riscontro
Esperienze maturate con il simulatore: poche ore negli ultimi due giorni
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: diversi anni con i liner e il pacchetto superbug+tacpack su fsx, un paio di mesi con il su25T e l'ultimo mese l'ho passato volando con l'F-18 e il Gazelle di DCS
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Check
Orientativamente la mia richiesta sarebbe questa:
Callsign: Just
Nome: Michele
Data di nascita: 29/01/2001
Joystick utilizzato: Thrustmaster fcs Hotas t16000m
Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS World Openbeta, ero orientato verso l'F-16 ma attendo il vostro riscontro
Esperienze maturate con il simulatore: poche ore negli ultimi due giorni
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: diversi anni con i liner e il pacchetto superbug+tacpack su fsx, un paio di mesi con il su25T e l'ultimo mese l'ho passato volando con l'F-18 e il Gazelle di DCS
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Check