BENVENUTO!

Richiesta Arruolamento Stormo

Ciao a tutti io mi chiamo Giuseppe (Jo per gli amici) ho 40 anni circa..e sono un appassionato di simulatori e di giochi di volo....Sono alle prime armi con DCS... Vorrei provare a giocare online con DCS...Nello specifico con il veivolo  Su-25T  e far parte dell' vostro stormo.

Callsign: avvoltix
Nome: Giuseppe
Data di nascita: 18/05/1981
Joystick utilizzato:  solo tastiera al momento...In futuro valutero di comprare una periferica joystick ecc ecc....
Se è in possesso di cuffie e microfono: si o già Ts3
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento:
DCS Ultima Versione  Veivolo DCS SU25T
Esperienza maturata sul simulatore di volo DCS: Nel corso degli anni ho giocato a molti simulatori di volo e arcade...Ma mai presi seriamente perche nn esistevano comunita del genere oppure perche nn avevo amici che condividevano la mia stessa passione oppure troppo complicati e quindi nn avevo nozioni e mi annoiavo subito e mollavo causa frustrazione.Diciamo che nn sono un veterano ma nn sono neanche un principiante.
Esperienza maturata nell'ambito della simulazione aerea in generale: Come descritto sopra...E passato tanto tempo dall'ultima volta..Ho giocato a molti titoli ma in maniera superficiale...Nn ho avuto mai modo di approfondire...perche nn avevo chi mi potesse insegnare...o amici che condividevano la mia stessa passione....causa frustrazione o noia nn proseguivo.Spero che sia la volta buona e trovare amici a cui piaccia sorvolare i cieli XD.
Confermo di aver letto lo statuto: confermo e accetto

Vi ringrazio fin da ora della vostra attenzione.Distinti Saluti.

Ciao Giuseppe e benvenuto.

Per diventare un aspirante allievo nel nostro stormo ci sono usa serie di requisiti necessari quali:

- Essere in possesso della versione originale ed aggiornata del simulatore che si andrà ad utilizzare;
- Essere in possesso di un joystick;