BENVENUTO!

Richiesta allievo pilota

Toro

Personale a Terra
Un saluto a tutti!
È' da tempo che mi piacerebbe utilizzare aerei militari moderni e con l'uscita del Mirage 2000C mi è' scattata la scintilla ed  ho deciso di fare la domanda.

- Callsign:  Toro
- Nome:  Emiliano
- Data di nascita: 09/05/71
- Joystick, manetta utilizzati: Thrustmaster  Hotas Warthog (Joy e manette)
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Si
- Trackir
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento:
  in attesa di testare il Mirage e se verrà implementato:
  F-15C (ho solo questo modulo di FC3 e forse più alla mia portata...credo [unsure]).
- Esperienze maturate con il simulatore: solo offline con A-10C ma solo training e missioni rapide...idem per F-15C,Mig21bis,Mig15bis,F-86F.
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale:
  1999-2000 Falcon4 con altro gruppo;
  2000-2015 (con altri gruppi e qualche sosta...attuale VII Stormo Virtuale) principalmente con
  IL-2 Sturmovik 1946,IL-2 Sturmovik Cliff of Dover e qualche ora con IL-2 BOS.
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo e accetto statuto

Ciao Toro, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo F-15C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

He he....in effetti Evil ti ho sentito nominare da qualche parte [:panach11]

Grazie a tutti quanti....farò del mio meglio.
Ora mi devo mettere a studiare ;)

Indietro
Alto