Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Drigo ha scritto:non perdi i benefici, dal sito dcs world una volta fatto il log-in puoi vedere le tue chiavi di attivazione.
ti consiglio di scaricare dcs-world open beta dal sito ufficiale sempre.
i limiti si pongono solo in caso di format del computer e quindi di cambio utente, in quel caso dcs ti consente di riattivare i moduli solo un numero limitato di volte, ma è comunque prorogabile.
Esatto Cow...con i nuovi moduli niente più key...Cowboy ha scritto:Drigo ha scritto:non perdi i benefici, dal sito dcs world una volta fatto il log-in puoi vedere le tue chiavi di attivazione.
ti consiglio di scaricare dcs-world open beta dal sito ufficiale sempre.
i limiti si pongono solo in caso di format del computer e quindi di cambio utente, in quel caso dcs ti consente di riattivare i moduli solo un numero limitato di volte, ma è comunque prorogabile.
a proposito di chiavi, mi sono ricordato che quando ho installato l'hornet non mi é stata chiesta la chiave di attivazione e infatti: (vedi allegato).
Io l'ho preso in bundles con il golfo persico, qualcuno ha la stessa situazione?
In caso di formattazione o nuovo PC devo dedurre che per questi non mi verranno chiesti i codici di attivazione ma basterà il login?
Puoi tranquillamente istallare solo la Open Beta, stiamo usando solo quella.TomWair ha scritto:E conveniente installare prima la versione stabile e poi la OPEN BETA, o viceversa oppure è del tutto indiferrente??? Inoltre i moduli li posso inserire sia sulla stabile che sulla OPEN BETA, indifferentemente ??? Scusatemi, sono problematiche che dovrebbero essere state già superate , ma essendo stato assente negli tempi, adesso mi ritrovo in un mare di confusione sul da farsi.