Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Eagle ha scritto:Ciao Pigon, grazie. A te funziona?
Se metre uso il visore metto in primo piano la pagina di Oculus Mirror (per registrare lo schermo con OBS), su DCS mi appare la scritta "Out of window" ad indicare che non sto più interagendo con il simulatore.
Tu hai trovato il modo di eludere questo problema?
Psycho ha scritto:Non è necessario che Oculus mirror sia in primo piano durante la registrazione, premendo Alt sx + tab rimetti a fuoco la pagina che vuoi dopo aver premuto registrazione su OBS.
Pigon ha scritto:Eagle ha scritto:Ciao Pigon, grazie. A te funziona?
Se metre uso il visore metto in primo piano la pagina di Oculus Mirror (per registrare lo schermo con OBS), su DCS mi appare la scritta "Out of window" ad indicare che non sto più interagendo con il simulatore.
Io non ho l'Oculus quindi non saprei, ma ho usato in passato software di registrazione simili. Spesso non serve che porti in primo piano la loro finestra ma puoi far partire e fermare la registrazione con una combinazione di tasti apposita.
Eagle ha scritto:Psycho ha scritto:Non è necessario che Oculus mirror sia in primo piano durante la registrazione, premendo Alt sx + tab rimetti a fuoco la pagina che vuoi dopo aver premuto registrazione su OBS.
Ok grazie Psyco. Appena ho tempo ci provo
Pigon ha scritto:Eagle ha scritto:Ciao Pigon, grazie. A te funziona?
Io non ho l'Oculus quindi non saprei, ma ho usato in passato software di registrazione simili. Spesso non serve che porti in primo piano la loro finestra ma puoi far partire e fermare la registrazione con una combinazione di tasti apposita.
Ciao Pigon, mi riferivo al fatto che OBS registra quello che in quel momento appare in primo piano sullo schermo. Se voglio registrare il volo, in primo piano ci metto Oculus Mirror; ma se in primo piano c'è Oculus Mirror (e non DCS) su DCS avrò la scritte "Out of windows" e non posso interagire con il simulatore. D'altronde, se in primo piano ci metto la schermata DCS presa dall'Oculus, avrò un video tipo cellulare (rettangolo verticale), che è quello che si vede sul monitor mentre si usa l'Oculus Rift.
E' questa la situazione che non riesco a bypassare.
Eagle ha scritto:Ieri ho provato e funziona. Grazie