Ciao! Mi chiamo Luca, ho 27 anni di Brescia. Sono da sempre appassionato di aviazione, spazio, volo in generale e quindi anche di simulazione. Da piccolo marinavo la scuola alla mattina prendevo il prendevo l'Autobus fino a Ghedi fermata sulla statale e poi a piedi fino alla base.
Vorrei quindi poter iniziare questo percorso con la speranza di imparare a governare il mitico F18 grazie all'aiuto dei piloti più esperti e quindi proseguire con la Carriera Pilota.
Mi piacerebbe poter utilizzare la Callsign "Matrix" se disponibile o eventualmente "Bassman", dato che la mia altra grande passione è la musica e suono il basso elettrico.
Buon Vento!
- Callsign : "Matrix"
- Nome : Luca M.
- Data di Nascita :18/04/1993
- Joystick utilizzato Thrustmaster Hotas X
- Cuffie e microfono si
- Simulatore utilizzato DCS-FSX
- Aereomobili in possesso Mirage 2000 - F18 - F16 (PREORDINATO)
- Mi piacerebbe partecipare all'addestramento dell' F18
- Esperienze maturate Ace combat, fsx dcs (in single player)
Inoltre l'aspirante dichiara di avere letto ed accettato nella sua totale integrità lo Statuto del 36° St
Vorrei quindi poter iniziare questo percorso con la speranza di imparare a governare il mitico F18 grazie all'aiuto dei piloti più esperti e quindi proseguire con la Carriera Pilota.
Mi piacerebbe poter utilizzare la Callsign "Matrix" se disponibile o eventualmente "Bassman", dato che la mia altra grande passione è la musica e suono il basso elettrico.
Buon Vento!
- Callsign : "Matrix"
- Nome : Luca M.
- Data di Nascita :18/04/1993
- Joystick utilizzato Thrustmaster Hotas X
- Cuffie e microfono si
- Simulatore utilizzato DCS-FSX
- Aereomobili in possesso Mirage 2000 - F18 - F16 (PREORDINATO)
- Mi piacerebbe partecipare all'addestramento dell' F18
- Esperienze maturate Ace combat, fsx dcs (in single player)
Inoltre l'aspirante dichiara di avere letto ed accettato nella sua totale integrità lo Statuto del 36° St