BENVENUTO!

Rafale Mod + Charles De Gaulle + Crew Animata

Oggi mi stavo chiedendo se esiste una mod per i Rafale francesi, sono stato esaudito

https://www.youtube.com/watch?v=AATAKIpjaio

Il cockpit è di un Sukhoi e la fisica lascia a desiderare, ma sembra molto bella. Pareri?

Falcon ha scritto:

Ciao Falcon,

credo che Francis avesse semplicemente chiesto un parere, non credo sia vietato dalle linee guida dello stormo.

Gli aspiranti allievi per definizione, non vi conoscono ancora, come voi non li conoscete, un minimo di espansivitá penso faccia bene a tutti no? Lo dico senza polemica alcuna, fidati.

Alla fine é solo un video, pure carino.

Nella fattispecie l'animazione sulla portaerei mi fa ben sperare per l'imminente modulo supercarrier ed al tempo stesso mi pongo delle domande sul suo eccessivo ritardo...

Credo che Falcon abbia linkato semplicemente senza commentare in quanto nel post linkato c'è ben rappresentato il suo parere, nonché la politica dello stormo riguardo alle mod, soprattutto nei riguardi di mod come quella postata che davvero non hanno alcun senso per appassionati di simulazione quali siamo.
Non credo volesse essere scortese, semplicemente chiaro. A mio avvio ci è riuscito, no?  ;)

Un rafale che da dentro è un SU-33, ma sul serio?  :D

Temo di essere stato frainteso. Sono a conoscenza delle linee guida dello Stormo riguardo al modding, per questo tengo a precisare i seguenti punti.

- Questo voleva essere un post puramente informativo riguardo ad un modpack abbastanza sconosciuto che ho trovato su Digitalcombatsimulator.com, non pretendeva di indicarne pregi e difetti, nè di osannare ogni Mod al di fuori dello Skinpack dello Stormo.

- Non si è mai parlato, in questa sede, di installare e tanto meno usare questa mod, che ad oggi risulta tra le altre cose totalmente incompatibile con entrambe le versioni correnti Stable e Open Beta.

Ci vediamo in volo.

Si ecco, che dire, non l'installerei neanche sotto tortura.

Comunque è interessante essere sempre informati del mondo che ci circonda, come si dice il mondo è bello perché è vario.

Una mod. interessante e quella dell'MB339 fatta dalle FTV, quella si che ne vale pena dategli uno sguardo.

Oltre ad andare contro la nostra politica interna installare mod simili rischia solamente di nuocere all’integrità e alla stabilità di DCS.

Questa mod come tante altre è creata in maniera piuttosto scadente e non porta nessun benefit a livello simulativo.

Come scritto da Ericog ci sono delle Mod che vale la pena di provare (su una installazione di DCS che non si usa per fare addestramento con lo stormo) Mod come il 339 delle Frecce tricolori virtuali che è quasi al livello dei moduli disponibili sullo store ufficiale di DCS.

Il web è pieno di Mod, c’è di tutto, anche il tanker o gli aerei civili ma la domanda da porsi è: cosa voglio fare con DCS?

Se la risposta è addestrarmi e imparare un modulo allora non serve alcuna Mod e sicuramente niente di simile a questa “roba”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto