BENVENUTO!

Profili Warthog per Apache

Registrato
18 Marzo 2023
Messaggi
33
Ciao Ragazzi,

dopo alcuni giorni che mi rompo la testa su diversi profili proposti in rete in cui alcuni hanno cose che altri non hanno e viceversa.....mi domandavo se per velocizzare e concentrarmi di più sullo studio dei moduli, qualche pia anima avesse il profilo da poter scaricare ed inserire direttamente nel gioco oltre al pdf dei comandi per impararlo....
Allego alla presente i pdf dei profili che stavo consultando, oltre a quelli proposti nella guida di Chuck sui quali mi stò rompendo la testa :rolleyes:

Grazie
 

Allegati

  • AH-64D TM Hotas Warthog Profile - Berto72 v1.0 .jpg
    AH-64D TM Hotas Warthog Profile - Berto72 v1.0 .jpg
    1,1 MB · Visite: 43
  • GL AH-64D TM HOTAS WARTHOG Diagram v1.5.png
    GL AH-64D TM HOTAS WARTHOG Diagram v1.5.png
    934,1 KB · Visite: 46
Il mio consiglio è quello di iniziare a basarti sui comandi reali, mappa sul tuo stick i comandi che sono presenti nel ciclico dell'apache, cosi nel throttle quelli del collettivo, setta lo stretto necessario, successivamente, volando tu stesso capirai quali tasti ti serviranno e quali no. (evita di basarti su quelli trovati in rete, ad esempio settare il cosciale sull'hotas, per me, è una grande cavolata!)
 
In effetti trovo che molti comandi possano essere cliccabili con il mouse e stavo cercando di fare un pó di pulizia settando l'indispensabile e poi man mano che servono aggiungere il resto ma non vorrei rifare tutte le volte la configurazione dovendo spostare i comandi... per ora ho impostato solo gli assi...
 
Appena ti danno gli accessi troverai una sezione nominata accademia ah-64d. All'interno c'è un post
con i comandi "utili". La mappatura poi dipende un po' dalle periferiche che hai e da come ti trovi con l'impugnatura dell'hotas. Non ti fossilizzare, tanto varierai il settaggio un po'' di volte prima di trovare la tua impostazione. Per ora concentrati sui settaggi del pilota. Per il cpg ci sarà da fare un discorso a parte.. infatti ha molti più comandi. Infatti ti accenno che dovrai usare o un midifire o, se non vuoi spendere 1000000€ in periferiche o button box varie ti consiglio di recuperare un joypad per PC o Xbox, li trovi anche a pochi euro e sono più che sufficienti per avere tutti i comandi extra. Poi se ne parlerà a voce tranquillo 🍻
 
Indietro
Alto Basso