BENVENUTO!

Profili Joystik Ka-50 BS2

Gaanalma

Personale a Terra
Aviators di AMVI pubblica il suo profilo del Ka-50 2 per Hotas Warthog della Thrustmaster.

Il file comprende i .LUA dell'Hotas Warthog, dei Rudder della saitek, degli MFD della trusthmaster e della tastiera.
Il funzionamento è semplice, basta solo caricare il tipo di file dal menù delle impostazioni.

throttlewarthog.jpg

stickwarthog.jpg

basewarthog.jpg

DOWNLOAD

Sono in cerca di profili....

se ne avete postate pure....si l'immagine descrittiva, che il profilo stesso.

Secondo me fai la cosa migliore se ti imposti solo il trim nel pulsante più comodo da raggiungere con il pollice, il resto verrà da se man mano che prendi confidenza con i vari sistemi ;)

Ottimo... anche se mi interessava vedere anche come si erano sistemate altre persone, dato che i comandi non sono pochi e avere comunque già un'idea di cosa ti serve immpostare sul Joy, ti aiuta a non cambiare configurazione 100000 volte

Il profilo è una cosa personale, di sicuro estrapolerò quello che mi piace dalle varie configurazioni, ma il risultato finale sarà qualcosa di mio...

Quello che faccio di solito è inserire sul profilo i comandi che ci sono realmente sul velivolo. Poi, con la pratica, aggiungo i comandi che uso più spesso. Per esempio per l'A-10 O PER bms ha funzionato molto bene, e mi sono rimasti anche diverse funzioni libere. ;) Penso che anche per il Ka-50, che ha comunque le funzioni hotas, possa andar bene.

Ho detto che ha funzioni HOTAS, non che le ha tutte come un F-22. I curcosi, lo zoom, l'auto hoover, ecc. sono presenti, se non ricordo male, su ciclico e collettivo, semplificando quindi il compito del pilota. Ovvio che molte altre cose sono sparse per il cockpit, ma non è al livello per esempio di un UH-1.

Diciamo che la mia osservazione di settare solo il trim dipende dal fatto che all'inizio sarà l'unica cosa che userai... :silly:

Indietro
Alto