BENVENUTO!

Problemi con TeamSpeak 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lame
  • Data di inizio Data di inizio
L

Lame

Guest
Ciao ragazi.

Ogi e primo giorno e per la prima volta che sto testando colegamento fra FC2 multi player 1.2.1 e TeamSpeak 3 ma ho problemi , quando li avio tute due insieme il sistema mi va in bloko?
Invece se avio solo FC2 multi player va tuto bene , stasera e il primo incotro e io non so come risolvere, gentilmente potete darmi i consigli.

Grazie e Auguri per il nuovo Sito.

Solo Team va bene , e pure FC2 solo , va bene ma insieme non fano si bloka..

Ok, come dici Luigis prova ad avviare i programmi come amministratore, po se non funziona disinstalla tutti e due e quindi reinstallali da capo.

Poi vorrei sapere, che computer hai?

Sistema operativo? a quanti bit?
Processore?
RAM?
Scheda video?

Ok. ho capito

Imie requiziti sono: Sced.Madre:Comando._Proc:e 6600_2.4gh_Wista7 64- ram 4G_videoGeforce_GT520_1G_ LG Xtrem3 D Pro.

E se mi colego con mio portatatile solo con Team e cona ltro computer in FC2 conteporanemente penso che dovrebe andare ....?

Si, certo, dovrebbe funzionare ma comunque non puoi mica sempre stare con due computer attaccati quando te ne basta uno... Vedremo di risolvere...

Ciao ...problema risolto con distallazione del Team e reinstallazione, adeso tuto ok. :cheer:

Grazie mille.

Bene, sono contento" ;)

Se non lo hai già fatto vatti a leggere questo Topic per sapere come impostare TS3:

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/forum/14-bacheca/92-server-voce-36-sv-team-speak-3

A dopo! ;)

Indietro
Alto