BENVENUTO!

Problemi con la versione 1.5.3

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Oggi ho aggiornato la seconda installazione (la Open Beta) alla versione 1.5.3 e non funziona più.
Quando la lancio non parte, non succede assolutamente nulla, ho provato a fare il repair ma nulla, ho rilanciato l'updater e mi dice che è correttamente aggiornata alla 1.5.3...

Avete qualche idea in merito?

Non saprei, innanzitutto assicurati di non avere già processi dcs aperti, riavviato il pc?
Poi potresti provare a fare un revert, cioè fare un update alla 1.5.2.49392, provi se va, e poi riprovi ad aggiornare.

in alternativa prova a disinstallarla e re-installarla dal principio, io ho risolto una rogna con la quale non ne venivo a capo... ;) :)

L'unica soluzione in questi casi è formattare

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore

Eircog ma è un problema solo tuo o è un problema conosciuto con questa versione?

Eircog, ti ripropongo una soluzione proposta da Gaanalma quando ebbi lo stesso problema qualche update addietro...

Entra nella gestione attività (ctrl-alt-canc) cerca nei processi dcs e chiudi da li l'applicazione.

Poi avvia dallo start il repair.

Se non funziona, rinomina la cartella user/partite salvate/dcs.openbeta per farla diventare di backup e per non perdere le trk, le img e le configurazioni dei comandi.... riavvii dcs ob che ti ricreerà la cartella giusta con tutti file nuovi... così dovrebbe funzionare... poi però è tutto da riconfigurare. Puoi usare i file di backup.

per me aveva funzionato  ;)

OK, al momento ho fatto il downgrade alla 1.5.2.49392 e funziona nuovamente tutto.
Magari riprovo l'aggiornamento e vi tengo informati.

Gladius ha scritto:
Eircog, ti ripropongo una soluzione proposta da Gaanalma quando ebbi lo stesso problema qualche update addietro...

Entra nella gestione attività (ctrl-alt-canc) cerca nei processi dcs e chiudi da li l'applicazione.

Poi avvia dallo start il repair.

Se non funziona, rinomina la cartella user/partite salvate/dcs.openbeta per farla diventare di backup e per non perdere le trk, le img e le configurazioni dei comandi.... riavvii dcs ob che ti ricreerà la cartella giusta con tutti file nuovi... così dovrebbe funzionare... poi però è tutto da riconfigurare. Puoi usare i file di backup.

per me aveva funzionato  ;)

Il problema permane.
Pensavo di cancellare la OB e fare una copia della ufficiale.
In effeti la OB non ha più senso averla, vero?

Io la OB non l'ho più.
Ho fatto una copia della 1.5.2 ufficiale rinominando la cartella DCS World 1.5.3.
Ho inviato la copia DCS Update sul desktop,rinominandolo ed eseguito l'update.
Funzionano entrambe le versioni.

Lowlee ha scritto:
Raga..la openbeta è tornata sul sito dcs ;)

In che senso?
Si può finalmente aggiornare la OB sicuri che funzioni tutto?

La stabile va tenuta alla 1.5.2, mentre la openbeta la potete usare per gli ultimi aggiornamenti, quindi 1.5.3

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore

;)

Indietro
Alto