BENVENUTO!

Problema .Trk

Hypnos

Pilota
Ho un problema, stavo iniziando a salvare delle track per fare un video, ma mi sono accorto che quando vado a rivedere la track per registrare le inquadrature che mi sembrano interessanti la track ha diverse differenze da quanto fatto in volo... alcune kill avvengono su raffiche precedenti, mi schianto prima...  [fisc]
Ad ogni modo, tralasciando le mie deludenti prestazioni, "non mi appatta la 70", qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto?
Grazie picciotti!  [:cowboy-004168]

Grazie della consulenza Low!  ;)
Ma se decidessi di reinstallare DCS potrei risolvere il problema o non ho speranze?  :???:

No in pratica funziona quando vuole lui.
Le track non sono veri e propri replay, ma registrazioni di tutti gli input che riceve la missione, infatti quando si avvia una track è possibile addirittura riprendere il controllo del velivolo da quel punto.
Probabilmente accade che mentre si vola, DCS si "dimentica" di scrivere parte degli input e quindi la track risulta incompleta in un punto. Se tiri le somme perdere 2-3 sec di input (ma anche solo qualche frame) ti sfasa completamente le posizioni dell'oggetto di cui è stato perso l'input.
Accade random, se avessero capito il perchè probabilmente avrebbero già risolto...o forse no... [ehmmm]

Pensavo fosse dovuto solo al lag, ma a quanto pare è proprio intrinseco nel ssitema. [:matrix]

Indietro
Alto