BENVENUTO!

Problema Trackir5

• Creatore Discussione Creatore Discussione Squisi
  • Data di inizio Data di inizio
S

Squisi

Guest
Ciao ragazzi,

Ho un problema che si ripresenta randomicamente (pre e dopo ultimo update) ma  he oggi sembra particolarmente ostico da risolvere.

Praticamente quando accendo il Trackir tramite suo software, questo impazzisce e si mette a girare a destra e sinistra da solo senza senso. Nonostante io lo riporti in posizione centrale, lui continua a muoversi come un matto in tutte le direzioni e la luce gialla di sinistra lampeggia come si connettesse e disconnettesse in continuo.

Come sistemo secondo voi?
Vi è mai successo qualcosa di simile?

Grazie mille!

Squì

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Ciao Squisi!

Che sistema usi di Head tracking ( i 3 led rossi o il sistema passivo catarifrangente? ).
Da come lo descrivi mi viene a pensare ad un problema di interferenza come se il sistema leggesse qualcosa che non dovrebbe..
hai provato a staccare l'usb e vedere che succede?

A me succedeva una cosa simile, a random, perché alle mie spalle avevo un vetro che rifletteva le luci, quindi il TrackIR impazziva...

Magari assicurati che non ci sia qualche fonte esterna o qualche riflesso.

Yep mi sa che allora è la posizione rispetto alla finestra, perché tirando giù le persiane il problema è scomparso..che mongo, e io che pensavo di dover sborsare già altri soldi pensandolo andato! ^^

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Indietro
Alto