BENVENUTO!

Problema Trackir5

S

Squisi

Guest
Ciao ragazzi,

Ho un problema che si ripresenta randomicamente (pre e dopo ultimo update) ma  he oggi sembra particolarmente ostico da risolvere.

Praticamente quando accendo il Trackir tramite suo software, questo impazzisce e si mette a girare a destra e sinistra da solo senza senso. Nonostante io lo riporti in posizione centrale, lui continua a muoversi come un matto in tutte le direzioni e la luce gialla di sinistra lampeggia come si connettesse e disconnettesse in continuo.

Come sistemo secondo voi?
Vi è mai successo qualcosa di simile?

Grazie mille!

Squì

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

 
Ciao Squisi!

Che sistema usi di Head tracking ( i 3 led rossi o il sistema passivo catarifrangente? ).
Da come lo descrivi mi viene a pensare ad un problema di interferenza come se il sistema leggesse qualcosa che non dovrebbe..
hai provato a staccare l'usb e vedere che succede?
 
A me succedeva una cosa simile, a random, perché alle mie spalle avevo un vetro che rifletteva le luci, quindi il TrackIR impazziva...

Magari assicurati che non ci sia qualche fonte esterna o qualche riflesso.
 
Quoto sky..fonte luminosa esterna

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore
 
Yep mi sa che allora è la posizione rispetto alla finestra, perché tirando giù le persiane il problema è scomparso..che mongo, e io che pensavo di dover sborsare già altri soldi pensandolo andato! ^^

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

 
Ortolani docet

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore
 
Avevo risolto mettendo sul vetro un normale foglio di carta (con scotch), in modo da evitare i riflessi. Vedi se possa essere una soluzione, piuttosto che giocare al buio... ;)
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso