BENVENUTO!

Problema tasti funzione su MFD

Ciao raga, configurando gli MFD Cougar ho impostato tutti i tasti funzione (da F1 a F12) e fin qui tutto ok.
Però in pratica, una volta aperto il menu comunicazioni e premendo ad esempio F5(sull'MFD) per accedere all'ATC oppure premendo F1(sull'MFD) per l'aeroporto di competenza e via dicendo, tutti i "tasti funzione" continuano a funzionare sulle visuali impostate di default come ad esempio visuale cockpit, visuale degli altri aerei, missile lanciato, mappa e così via, non venendo riconosciuti dal menu comunicazioni.
Finchè lo faccio tramite tastiera è ok mentre con gli MFD no.
C'è una soluzione a questo problema?
Spero di essermi spiegato bene e grazie a tutti per le eventuali risposte.

Penso di poterti aiutare, ma partiamo dall'inizio:

che cos'è l'MFD?

:D :D :D :D :D :D

[:LOL] [:LOL] [:LOL]

Può essere che tu abbia mappato il tasti all'interno delle opzioni del simulatore e non con il software di configurazione (è solo un'ipotesi la mia)

Lornix: questi sono gli MFD http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/mfd-cougar-pack

Hypnos: purtroppo l'unico software è il pannello di controllo driver e i tasti li devo configurare per forza dal gioco.

Io ho gli MFD Cougar e da Target non ho impostato nulla...ho fatto tutto dalle impostazione del gioco.
L'ho trovata la soluzione più immediata e comoda visto che li uso per diversi sim...

Ok risolto! Allora ho installato il software TARGET e adesso i tasti funzione fanno il loro giusto lavoro quando il menu di comunicazione è aperto, come se li premessi dalla tastiera.
Grazie ancora
[:LOL]

Indietro
Alto