BENVENUTO!

Problema Steam

Pigon

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
3.447
Dopo tanto tempo mi sono ricollegato a Steam perchè mi è venuta voglia di vedere cosa offrono di interessante, e magari rigiocare qualche vecchio ma glorioso titolo come Half-Life.

Tuttavia dopo aver messo nome utente e password Steam mi dice che ha inviato una mail di verifica da cui posso procedere con il login. Peccato che la mail che avevo registrato su Steam ormai non sia più attiva poichè il dominio a cui era collegata è scaduto. [:craniate]
Non ho trovato altra soluzione se non aprire una richiesta al support ma chissà se la leggeranno mai.

A voi è mai capitato un problema simile?

Mi starebbe parecchio sulle scatole perdere i giochi che avevo acquistato da Steam, anche perchè ci avevo speso qualche €.
 
Sfighe cosí solo a te Pigon .... :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

 
Credo che possano riuscire a risalire a te attraverso la carta di credito...almeno prega che sia cosi

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

 
Io usavo pay-pall. [:help]

In ogni caso se conosco utente, password, indirizzo mail, e domanda "segreta" e giochi che avevo acquistato....se non possono darmi indietro i dati sono veramente delle merde!
 
A me è andata peggio con skype.
Sbagliato password 3 volte di un account che usavo poco ultimamente (quello 'business' dove avevo contatti anche di un certo riguardo). Account bloccato.
Faccio autenticazione con link tramite email, e OK.
Poi mi iniziano a chiedere tutta una serie di informazioni, tipo la domanda segreta (dopo aver verificato la password) che non ricordavo, la data di registrazione dell'account, che non ricordavo. Ovviamente il fatto che gli dicessi che non le ricordavo a loro ne fregava proprio nulla. La mia mail però l'avevo verificata.

Alla fine si sono fregati l'account.
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso