BENVENUTO!

Problema mail

Pigon

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
3.447
Da un paio di giorni ho un problema con l'account e-mail di Yahoo.it. Non riesco a scaricare la posta ne con Thunderbird ne entrando sul sito. Con il client l'errore che compare è questo:

[attachment=1889]Mail.jpg[/attachment]

Se vado sul sito non mi fa nemmeno entrare, come se l'account fosse sparito. Ho provato a contattare l'assistenza ma ovviamente non hanno risposto.
Voi avete qualche idea? :unsure:
 

Allegati

  • Mail.jpg
    Mail.jpg
    22,7 KB · Visite: 181
[quote="Pigon" post=11347]Da un paio di giorni ho un problema con l'account e-mail di Yahoo.it. Non riesco a scaricare la posta ne con Thunderbird ne entrando sul sito. Con il client l'errore che compare è questo:

[attachment=1889]Mail.jpg[/attachment]

Se vado sul sito non mi fa nemmeno entrare, come se l'account fosse sparito. Ho provato a contattare l'assistenza ma ovviamente non hanno risposto.
Voi avete qualche idea? :unsure:[/quote]

Problemi come questi sulla server mobile o da programmi third party solitamente sono legati alla necessità di confermare l'identità sul sito base del provider mail.. Ma se anche sul sito non ti rimanda a nessun captcha o cose simili allora proprio non ti so dire quale sia il problema..

Da quanto hai mandato la mail al team Yahoo! ?
Io ne ho due di utenze presso il loro provider di servizi mail ma ultimamente non ho riscontrato alcun tipo di problema, anzi...
 
Ma infatti ho anch'io un altro indirizzo che funziona bene. Sul sito ho provato a fare la procedura per il ripristino di password ecc., ma non mi riconosce proprio l'account. Ho mandato la mail Domenica sera mi pare. Boh, aspetterò ancora qualche giorno.

Anche se perdo la mail non è la fine del mondo, ma mi secca visto che su molti siti, forum, ecc. ho impostato quela mail come contatto.

Ma perchè devono succedere tutte a me! :unsure:
 
L'altro giorno un ragazzo di un forum mi ha mandato una mail e mi ha detto che gli dava errore perchè l'indirizzo risultava inesistente.
Ieri poi è tornato tutto alla normalità, e mi funziona tutto di nuovo.

Mah! :?
 
[quote="Pigon" post=11598]L'altro giorno un ragazzo di un forum mi ha mandato una mail e mi ha detto che gli dava errore perchè l'indirizzo risultava inesistente.
Ieri poi è tornato tutto alla normalità, e mi funziona tutto di nuovo.

Mah! :?[/quote]

Yahoo! e i suoi misteri...
 
A distanza di un mese quasi esatto il problema si ripresenta. Cheppalle!!
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso