BENVENUTO!

Problema cursore del mouse dopo aggiornamento

Aznelav

Personale a Terra
Buiona sera ragazzi.
Stasera ho aggiornato è mi si presenta un problema strano:
in pratica mi si vede la freccia di windows dentro il cockpit.
Nella vecchia versione, inoltre, cliccando due volte con la rotellina compariva la croce per selezionare a mano i comandi, adesso, sul SU25T ciò non avviene più (era molto utile per cliccare sulla CDU o su SR.
La freccia si vede solo online. Offline la freccia non si vede ma il doppio clic con la rotella non funziona comunque.

Infine la CDU non ne vuole sapere di funzionare. Rimane sempre in standby.

Qualcuno ha i miei stessi problemi?

per la freccia in mezzo alle balle non preoccupartene, è un problema della nuova versione, è un bug solo estetico, perchè effettivamente la freccia non comporta nessun malfunzionamento del simulatore. La funzione "crocina" per cliccare i cockpit è perfettamente funzionante in tutti i moduli che lo necessitano, sul su25 non ti serve quindi ovviamente non funziona!
per cliccare sulla cdu ti consiglio di premere ALT+TAB in modo da portare la CDU in primo piano, a quel punto clicchi sulla cdu e sei sicuro che gli input di tastiera si riferiscano ad essa. ALT+TAB nuovamente per tornare a DCS.

credo chesi verifichi questo "problema" da quando il menu radio e' diventato cliccabile.

per far apparire la croce credo ci sia il tasto ALT+c

e c'è una patch provvisoria, PER CHI HA IL CURSORE CHE NON VUOLE SAPERNE DI APPARIRE (tipo chi pilota gli A-10C)

https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=2956232#post2956232

salvate il file originale, non si sa mai

Indietro
Alto