BENVENUTO!

Problema attivazione mig21

• Creatore Discussione Creatore Discussione franco
  • Data di inizio Data di inizio
F

franco

Guest
Salve a tutti ragazzi ! Vi contatto per un problemino che ho in dcs con il modulo mig21.
Dopo l aggiornamento al dcs world 1.5 continua a chiedermi l attivazione e non so come fare . . . Qualcuno saprebbe aiutarmi?

devi inserire il codice relativo all'acquisto del modulo.

Vai in http://www.digitalcombatsimulator.com/en/

effettui il login con i tuoi dati di registrazione in alto a dx

Vai in e-shop

modules

selezioni il titolo del mig-21, e a fine pagina ti compare show serial numbers... è il n° che devi copiare e inserire nel riquadro della richiesta dell'attivazione.

di solito però, una volta entrarto in DCS, se vai nel modul manager, ti dovrebbe riconoscere direttamente i moduli comprati, a meno che non lo hai fatto con diverse iscrizioni, allora quelli comprati con una iscrizione, non sono validi per l'altra.

Nulla Gaanalma ho provato piu volte ma ogni volta che avvio dcs mi da la schermata del modulo mig 21 in automatico mi da il codice corretto ma se schiaccio "avanti" non lo accetta . . .

Si . . . Bah. . . Non vorrei che la cosa centri con l aggiornamento del windows 10 anche perche DCS l ho disinstallato e ho reinstallato DCS 1.5 direttamente e infatti come dici tu i vari moduli sono stati riconosciuti automaticamente ma solo il mig mi da problemi. . . Sul sito della ED ho visto piu di uno che ha avuto lo stesso problema di attivazione del medesimo

Poi volevo chiederti un altra cosa riguardante il pannello di controllo nvidia . . . Trovo il file di Dcs black shark2 ma è in grigio senza l icona e quindi non modificabile come mai secondo te? Forse l upgrade di windows10 ?

Odio con tutto il cuore il DRM imposto da DCS.

Lo ammetto.

E' uno dei 2 motivi per il quale sono restio ad installare DCS e i suoi moduli perché ogni volta che fai qualcosa o ti si sputtana un'attivazione, poi devi reinserire il codice, poi preghi la madonna e tutti i santi che l'attivazione (o la disattivazione) vada a buon fine, e bla bla bla.
Nel 2016 è inconcepibile una sistema di protezione del genere, ce ne sono svariati altri estremamente più flessibili e funzionali.

Comunque, scusate lo sfogo, volevo segnalare che dopo l'ultimo aggiornamento di Windows (di pochi giorni fa, il 4 di questo mese), potreste incappare nello stesso mio problema: all'avvio di DCS, il modulo del Mig-21 vi comunica che è cambiato l'hardware (e non è vero... ma questa è un'altra storia...).

Provando a riattivare la licenza da errore e anche disattivandola dice "Chiave di attivazione compromessa, contattare l'assistenza tecnica".

Che, da quello che ho capito, è la stessa cosa che è capitata a franco.

Ora mi tocca contattare questi co***oni perché hanno un sistema di protezione di me**a.  :star_wars:

E ri-scusate lo sfogo, oggi proprio mi girano.  [:violent1]

EDIT: Ho risolto seguendo questa guida: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=136153  :uhhuhh:
Nota personale: non mi sembra normale che occorre cancellare una voce del registro di sistema per risolvere un problema di attivazione. Sono sempre dell'idea che farebbero meglio a sbarazzarsi di questo DRM penoso.  :cazziata:

NOTA AGGIUNTIVA: Facendo come descritto sopra (cancellazione della chiave di registro) si perde un'attivazione del Mig-21!

Quindi, da un punto di vista teorico, dopo circa 13 aggiornamenti Windows si perdono tutte le attivazioni.

No comment... veramente.

Ho anchio il suo stesso problema, sto disattivando i moduli di DCS (per non perdere attivazioni) ma mi è apparso dal nulla il messaggio che mi dice che la configurazione di sistema è cambiata e quindi controllo hardware fallito e non mi fa ne disattivare, ne attivare il modulo del Mig-21.

Sapete come poter risolvere senza perdere un attivazione? (seguendo il metodo di Sky se ne perde 1  [:craniate] [:craniate] [:craniate] ).

Djmitri ha scritto:
...
Sapete come poter risolvere senza perdere un attivazione? (seguendo il metodo di Sky se ne perde 1  [:craniate] [:craniate] [:craniate] ).

Ma ricompralo così avrai altre decine di attivazioni. Quelli della Leatherneck dovranno pur campare, no?  :D [:panach11]

Vi aggiorno, giusto se dovesse succedere anche a qualcun'altro... [:craniate]

Con l'ultimo aggiornamento "sembra" che abbiano fixato il problema... Mi chiedeva di attivare il modulo ed alla fine mi ha preso un'altra attivazione... [:afraid]

Indietro
Alto