Odio con tutto il cuore il DRM imposto da DCS.
Lo ammetto.
E' uno dei 2 motivi per il quale sono restio ad installare DCS e i suoi moduli perché ogni volta che fai qualcosa o ti si sputtana un'attivazione, poi devi reinserire il codice, poi preghi la madonna e tutti i santi che l'attivazione (o la disattivazione) vada a buon fine, e bla bla bla.
Nel 2016 è inconcepibile una sistema di protezione del genere, ce ne sono svariati altri estremamente più flessibili e funzionali.
Comunque, scusate lo sfogo, volevo segnalare che dopo l'ultimo aggiornamento di Windows (di pochi giorni fa, il 4 di questo mese), potreste incappare nello stesso mio problema: all'avvio di DCS, il modulo del Mig-21 vi comunica che è cambiato l'hardware (e non è vero... ma questa è un'altra storia...).
Provando a riattivare la licenza da errore e anche disattivandola dice "Chiave di attivazione compromessa, contattare l'assistenza tecnica".
Che, da quello che ho capito, è la stessa cosa che è capitata a franco.
Ora mi tocca contattare questi co***oni perché hanno un sistema di protezione di me**a. :star_wars:
E ri-scusate lo sfogo, oggi proprio mi girano. [:violent1]
EDIT: Ho risolto seguendo questa guida:
http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=136153 :uhhuhh:
Nota personale: non mi sembra normale che occorre cancellare una voce del registro di sistema per risolvere un problema di attivazione. Sono sempre dell'idea che farebbero meglio a sbarazzarsi di questo DRM penoso. :cazziata: