BENVENUTO!

Problema assi

Viking

Personale a Terra
Non capisco cosa possa essere successo, mi si è impostata la limitazione degli assi, in pratica non posso accelerare più di tanto e non posso virare più di tanto, solo con il su-27.
Ho provato a sostituire i profili con quelli del 29...niente non c'è verso.

Stranissima sta cosa.
Ho notato che quando ti ero vicino avevi i post bruciatori accesi ed io con il Mirage ,dovevo togliere manetta ed a volte estendere gli aerofreni, per non superarti con un regime dell'80%.
Poi alla fine ti ho perso nel buio.

Guarda, in questo mese ho riformattato tre volte.
Cosa vuoi che sia [ehmmm]..... :D

Viking ha scritto:
ho provato di tutto, secondo me l'idea di formattare e tornare a win7 non è così sbagliata.

Prova a disinstallare e reinstallare i driver del Joy.

Viking ha scritto:
Skycaptain ha scritto:

Tentativo già fatto,non funzia neanche quello. :(

Occorre capire se è un problema relativo a DCS oppure ai drivers o Windows stesso.

Per vedere se è un problema di DCS dovresti eliminare (o spostare o rinominare) la cartella di configurazione di DCS. Teoricamente se fai partire DCS dovrebbe metterti le impostazioni di default.

Se anche così hai problemi, dovrebbe essere quindi relativo a Windows o ai drivers. Come li disinstalli i drivers? Andando solamente su Programmi e funzionalità, oppure seguendo questa guida? http://www.pcworld.com/article/246041/how_to_uninstall_drivers_in_windows.html

Da un'occhiata eventualmente a qualche periferica fantasma relativa al joystick: https://msdn.microsoft.com/en-us/windows/hardware/drivers/install/viewing-hidden-devices

Se trovi qualche periferica "fantasma" (lo vedi dall'icona sbiadita) relativa al joystick disinstalla tutto, drivers compresi.

Disinstalla tutto quello relativo al joystick (eventuale software a corredo compreso) e riavvia.

Fa una pulizia con CCleaner (al registro). Riavvia.

Reinstalla i drivers e vedi se funziona.

Non mi viene in mente altro per il momento...

[:panach11] [:panach11] [:panach11]

Indietro
Alto