BENVENUTO!

Primo incontro 36°-21°

• Creatore Discussione Creatore Discussione 21GT_Tornado
  • Data di inizio Data di inizio
2

21GT_Tornado

Guest
Salve ragazzi.
Come concordato dopo il nostro incontro di Giovedi scorso , mi stò attivando ad organizzare una serata volativa assieme.

Come giorno avremmo pensato al giovedi 8 Novembre.

Il tema della missione sarebbe un semplice poligono con partenza di tutti i velivoli dallo stesso aeroporto; questo al fine , come primo target , di confrontare le nostre procedure nel muoverci e nel navigare nei pressi di un aeroporto , discuterle e standardizzarle per tutti i voli che verranno.

A completamento della missione andremo a colpire un semplice poligono cercando di coordinare i passaggi sullo stesso tra i voli di a10 e Ka50 al fine di non sgangiarci le bombe in testa :) .

Come disponibilità di slot avevo pensato a
-3 Ka50
-2 A10 21GT
-4 A10 36°

Ditemi che ne pensate e eventuali modifiche che poi parto con l'editing.

Ciao ;)

Per la missione in oggetto va' benissimo, per il giorno da concordare ti diamo risposta presto!

Ciao Tornado e a presto!

Qui il post della serata:
http://www.21gt.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=2089

Ovviamente via a suggerimenti , inserimenti e quant'altro: più si fa prima e meno tempo togliamo al volo.

Ciao

Ciao , è possible avere accesso alla missione /incontro prima della data stabilità in modo da pianificare e prenderci confidenza ? :)

Non so chi verrà convocato dal nostro CdS per partecipare a tale evento. Io voglio avvisare che non voglio partecipare a nessun evento ufficiale e non, con l'A-10C, fino a quando non avrò conseguito l'abilitazione LCR.

Tranquillo Pelmo :)

Ogni volta verranno interpellate per tempo le persone interessate...

Grazie per l'interessamento...

Joker, sarà solo una missione addestrativa tipo poligono, nulla di impegnativo. Non è necessario un planning. ;)

Lo sò ,ma mi piaceva se era possibile, ugualmente averla ,per dargli un 'occhiata......

Grazie Tornado per la disponibilità.... ;)

Ciao Tornado , ho dato un'occhiata alla missione e facendoti i complimenti per l'iniziativa e l'intraprendenza ti chiedo se lo hai fatto volontariamente ma , non c'è possibilità di rearming sull'aeroporto di partenza cosa che credo sia utile per tutti e poi i labels rossi sui targets si potrebbero eliminare? Danno più confusione che utilità nell'acquisizione -sgancio , ma se ritieni oppurtuno lasciarli non c'è problema.... :)

A che ora ci si trova? Proporrei intorno alle 22 dal momento che molti nostri piloti in genere non riescono a collegarsi prima di quell'ora...

21GT_tornado ha scritto:
Come da accordi tra i gruppi , Giovedi 8/11 voleremo la prima addestrativa tra i gruppi.
L'incontro volverà in una semplice missione su poligono volata con velivoli misti (A10 - Ka50).

-Dalle 21:30 ritrovo in TS del 21GT e briefing.
-Ore 22:00 in pit.

Ci si era dati questi orari

[quote="Joker" post=2585]Ciao Tornado , ho dato un'occhiata alla missione e facendoti i complimenti per l'iniziativa e l'intraprendenza ti chiedo se lo hai fatto volontariamente ma , non c'è possibilità di rearming sull'aeroporto di partenza cosa che credo sia utile per tutti e poi i labels rossi sui targets si potrebbero eliminare? Danno più confusione che utilità nell'acquisizione -sgancio , ma se ritieni oppurtuno lasciarli non c'è problema.... :)[/quote]

Per quanto riguarda le label , non sono un' impostazione che si fà da editor ma è una impostazione nelle option.
Non è che per caso le hai attivate sul tuo DCSW?
Io la missione l'ho provata più volte e non mi appaiono.

Per il rearming non metto mai niente di particolare sull'aeroporto in quanto essendo una base amica dovremme riarmarti.

Per l'orario: se qualcuno di voi ha dei problemi ad esserci , non fa nulla: magari intanto decidiamo i voli , i leader e facciamo i briefing; poi quando arrivano si va in volo.

La missione eravamo in tre a provarla e tutti vedevamo le labels attive.....

Nell'editor possono essere lasciate "libere" oppure bloccate accese o spente nelle opzioni. Controllate che sia spuntata la voce Labels e che su value sia lasciato vuoto. ;)

Indietro
Alto