BENVENUTO!

presentazioni

Tomwair

Pilota
Buona sera a tutti. Mi chiamo Aldo ed ho 57 anni. Molto tempo fa mi dilettavo a volare su FALCON, poi ho abbandonato tutto. Adesso mi è venuta voglia di cimentarmi con DCS WORLD. A breve sarò, dopo la Befana, in possesso di un pc tale da permettermi di volare, per quanto riguarda il resto (jostick, throttle cuffie, trackir, e supporto etcc) sono già in mio possesso. Appena possibile farò gentile richiesta per essere annoverato tra coloro che aspirano a partecipare al corso di formazione per allievo pilota. Pertanto nell'augurare a tutti i membri un sereno e felice anno nuovo porgo i miei più cordiali saluti.

[:welcome] ed auguri anche a te!!! ;)

Bemvenuto [:welcome] e buone Feste [:christmas-170] [:pilota]

CIAO E AUGURONI!!

Ciao e Benvenuto, ci vediamo prossimamente in volo allora!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

:spant:

[:welcome] :)

Ciao francamente sono molto confuso credo che ci sia parecchia carne al fuoco e non vorrei che si bruciasse per cui mi muoverò seguendo i consigli dei veterani del gruppo. Comunque credo che inizierò con il facocero cioè il A10, salvo valutazioni diversi.

Ecco i velivoli adottati dallo Stormo:

Su-27, Su-33, Su-25T, Mig-29S, Mirage-2000C, F-15C, A-10C.

Ecco gli elicotteri:

Ka-50, UH-1H.

Devi scegliere uno di questi moduli, se hai bisogno d’informazioni su di essi fai pure tutte le domande del caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per l'accoglienza nel forum e colgo l 'occasione per porgere a tutti voi i miei auguri di un sereno 2018.

Lowlee ha scritto:
Hai già comprato qualche modulo?

no ancora non ho comprato nessun modulo. Sono in attesa del Pc che sta per essere assemblato. Sicuramente dopo la befana sarà pronto. Sono purtroppo ancora in attesa della CPU. Per quanto riguarda il resto è tutto ok (cuffia, joistick etcc)

Gaanalma ha scritto:
Lo Stormo ha adottato solo la versione C del facocero... fai attenzione a non intendere la versione A.

Credo che oggi sia prematuro, ma non appena sarò in possesso del Pc chiederò quale versione del DCS scaricare e da dove scaricarla.

Eircog ha scritto:
Ecco i velivoli adottati dallo Stormo:

Su-27, Su-33, Su-25T, Mig-29S, Mirage-2000C, F-15C, A-10C.

Ecco gli elicotteri:

Ka-50, UH-1H.

Devi scegliere uno di questi moduli, se hai bisogno d’informazioni su di essi fai pure tutte le domande del caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie non appena sarò pronto sicuramente avrò bisogno di parecchie informazioni.

Indietro
Alto