BENVENUTO!

presentazioni

Salve a tutti mi presento,mi chiamo Luca e da qualche giorno sto dando una sbirciatina al vostro forum che trovo davvero ben fatto e da quello che ho letto frequentato da persone simpatiche quindi complimenti davvero. Siccome sto valutando la possibilità di unirmi a voi(sempre se mi accetterete :D) ho da chiedervi una cosa, io sarei orientato ad imparare a pilotare aerei da caccia tipo f15 ma se ho capito bene allo stato attuale viene simulato in modalità semplificata, se é così la semplificazione riguarda solo il cockpit non cliccabile o anche l'avionica tipo radar ecc.?

Ciao Lukino,

l'F-15C è un modulo  semplificato perchè non ha il cockpit cliccabile, ma tutto il resto, dinamica di volo (PFM), armamento, radar e avionica è al livello dei moduli più complessi.
Purtroppo, e non capisco perchè, la ED non ha sviluppato come si deve moduli come l'F-15C, il Mig-29S o il Su-27, velivoli con i quali il divertimento è assicurato.

Ti prego di leggere bene il nostro Statuto prima di procedere all'iscrizione, al seguente link troverai le istruzioni da seguire per presentare la domanda: Modalità iscrizione.

Ciao Luca benvenuto

Indietro
Alto