BENVENUTO!

Presentazioni

Fenix

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
220
Ciao, buona sera a tutti, sono Fenix/Fabio nuovo iscritto e non sono un appassionato di ricamo altrimenti mi andavo ad iscrivere QUI' :) (dopo sta cagata), sono qui per imparare ad usare un simulatore militare, vengo da esperienze, molto amatoriali, da microzoz flight simulator, Fly ed altri sim civili, da poco,(2009 mi pare ) ho acquistato il simulatore militare della DCS A10-C  per poi abbandonarlo a se stesso per motivi lavorativi/familiari, ora che la mia vita si è un minimo sistemata, volevo provare a volare  insieme a qualcuno che mi spiegasse le basi per andare avanti, devo dire che è veramente complesso l'a10 e questo mi affascina veramente tanto, ok detto questo:

• Callsign: Fenix 
• Nome: Fabio
• Data di nascita: 11/05/1971  :eek:hyes:
• Joystick utilizzato: Saitek x55 + TRACKIR5 + della CH PRO PEDALS  (MORTA!!!) nel senso che il Simulatore la rileva ma quando tento di settarla non mi si fila di pezza.
• Se è in possesso di Cuffie e microfono : SI + ts3 installato
• Simulatore utilizzato ...: DCS A10-C
• esperienze simulative: Sim Civili in generale da quando sono usciti e Militari ma molto arcade
• confermo di aver letto lo statuto
• Tanta Passione
• Voglia di imparare

Bellalì  :eek:hyes:
Fenix
 
Bene Fenix... la tua presentazione è completa, per la pedaliera cerchiamo di farla funzionare insieme, magari è solo un problema di settaggio (nel caso fosse un problema Hardware vediamo cosa si può fare).

Tra poco ti sarà possibile vedere l'area privata del Forum...

Questo è solo il primo passaggio per diventare un pilota del 36°, infatti da oggi entrerai a far parte del gruppo come Aspirante Allievo Pilota e ci saranno due mesi in cui verrai tenuto in osservazione per capire come sei come persona e che interesse hai nelle nostre attività... oltre a ciò tu hai la possibilità di vivere lo Stormo e capire se siamo ciò che stavi cercando. Dopo questo periodo di prova se tutto va bene, diventerai Allievo Pilota e ti verrà aperto un Topic Addestrativo completo di scaletta che serve per segnare la strada per raggiungere la prima abilitazione da Pilota... la LCR (Limited Combar Ready).

Alla fine un po' di ricamo c'è anche nel 36°... o una bella abilitazione, o una serie di ricamini da 30 mm sulle ali... [devil]

Ciao e a presto in canale TS.
 
Bene Fenix, benvenuto nel 36° Stormo!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Il tuo RSO è Joker e vedrai che con il suo aiuto e con quello di tutti gli altri piloti del X Gruppo il tuo addestramento sarà un divertimento!

Ti è stato aperto un topic per mantenere traccia dei tuoi debriefings qui http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17435.new#new

A presto
 
Benvenuto Fenix! [:welcome]
Peccato non ti piace il ricamo...non sai cosa ti perdi... :uhhuhh:
In TS a volte ci capita di discutere di pizzi ricamati come questo:
mutanda_culotte_in_pizzo_001144F04_166_5885.jpg
 
Lowlee ha scritto:
Benvenuto Fenix! [:welcome]
Peccato non ti piace il ricamo...non sai cosa ti perdi... :uhhuhh:
In TS a volte ci capita di discutere di pizzi ricamati come questo:
mutanda_culotte_in_pizzo_001144F04_166_5885.jpg
per quello son sempre disponibile  [:total-lol] [:headbang] [:headbang]

Bellaaaa!! grazie a tutti del caloroso benvenuto!  :cool:
 
Welcome dude! ;)
 
Ciao benvenuto fenix, hai installato quindi creato un profilo sul ch manager per la pedaliera?
 
[:welcome]
 
Solidsnake ha scritto:
Ciao benvenuto fenix, hai installato quindi creato un profilo sul ch manager per la pedaliera?
Ciao Solidsnake, magari se ci sei, questa sera se ne discute in ts! [:gossip]
Ho fatto un po di prove e devo capire se sono i contatti o se non ho settato bene il profilo! [:grazie]

ciauu!
 
Ciao Fenix , benvenuto. Ti aspetto stasera per fare conoscenza e magari fare un voletto. :)
 
Benvenuto. Un altro facocero, ottimo.

Stasera un bel voletto (dopo Samp-Napoli, è ovvio) lo facciamo!

 
Ciao ragazzi,
dopo una lunga assenza per motivi in REAL spero di poter essere riammesso al periodo di prova.

Saluti
Fenix - Fabio
 
Indietro
Alto Basso