Ciao, buona sera a tutti, sono Fenix/Fabio nuovo iscritto e non sono un appassionato di ricamo altrimenti mi andavo ad iscrivere QUI' (dopo sta cagata), sono qui per imparare ad usare un simulatore militare, vengo da esperienze, molto amatoriali, da microzoz flight simulator, Fly ed altri sim civili, da poco,(2009 mi pare ) ho acquistato il simulatore militare della DCS A10-C per poi abbandonarlo a se stesso per motivi lavorativi/familiari, ora che la mia vita si è un minimo sistemata, volevo provare a volare insieme a qualcuno che mi spiegasse le basi per andare avanti, devo dire che è veramente complesso l'a10 e questo mi affascina veramente tanto, ok detto questo:
• Callsign: Fenix
• Nome: Fabio
• Data di nascita: 11/05/1971 hyes:
• Joystick utilizzato: Saitek x55 + TRACKIR5 + della CH PRO PEDALS (MORTA!!!) nel senso che il Simulatore la rileva ma quando tento di settarla non mi si fila di pezza.
• Se è in possesso di Cuffie e microfono : SI + ts3 installato
• Simulatore utilizzato ...: DCS A10-C
• esperienze simulative: Sim Civili in generale da quando sono usciti e Militari ma molto arcade
• confermo di aver letto lo statuto
• Tanta Passione
• Voglia di imparare
Bellalì hyes:
Fenix
• Callsign: Fenix
• Nome: Fabio
• Data di nascita: 11/05/1971 hyes:
• Joystick utilizzato: Saitek x55 + TRACKIR5 + della CH PRO PEDALS (MORTA!!!) nel senso che il Simulatore la rileva ma quando tento di settarla non mi si fila di pezza.
• Se è in possesso di Cuffie e microfono : SI + ts3 installato
• Simulatore utilizzato ...: DCS A10-C
• esperienze simulative: Sim Civili in generale da quando sono usciti e Militari ma molto arcade
• confermo di aver letto lo statuto
• Tanta Passione
• Voglia di imparare
Bellalì hyes:
Fenix