BENVENUTO!

Presentazioni

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
45
Nome: Morgan

Data di nascita: 23/12/1972

Joystick utilizzato: HOTAS Warthog

Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si

Simulatore utilizzato: DCS A-10. Sono autodidatta da quando è uscita la prima beta, mi sono arrangiato leggendo il manuale e guardando video tutorial

Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Volo con Falcon dal 2009

Letto ed accettato lo Statuto

Ciao a tutti, mi chiamo Morgan, sono interessato ad approfondire la conoscenza su A-10 seguendo delle linee guida progressive come ho visto sul vostro programma addestrativo. Come scritto sono autodidatta e pertanto non essendomi mai confrontato con altri piloti avrò sicuramente delle lacune da sistemare.
Volo dal 2009 con Falcon ed ho fatto parte di Vipersnest. Adesso però mi vorrei dedicare a tempo pieno con A-10
Ciao
 
Ciao Snatch, benvenuto al 36° SV! ;)
Credo che tu soddisfi a pieno i requisiti richiesti dallo stormo, quindi non hai che da attendere l'approvazione da parte di un membro del comando di stormo!

A presto! :)
 
Ciao e benvenuto snatch, gli "over 40 sono sembre i benvenuti" :woohoo:

e se telo dico io puoi crederci :)
 
Ciao e benvenuto! :)

Ho seguito per diverso tempo il V'SN perchè volavo a tempo perso con falcon BMS. E' davvero un bel sito, almeno da spettatore, con molte guide utili. ;)
 
Ciao Snatch e benvenuto nel 36°SV :)

La tua domanda d'iscrizione è accettata, a breve ti assegnerò i privilegi d'accesso all'area privata del forum.

Nelle righe quì sotto trovi una piccola guida orientativa che ti dovrebbe aiutare a destreggiarti nel forum. ;)

Ci sentiamo presto in TS ;)



Orientamento Nuovo Allievo Pilota DCS:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni ceate da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
(Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti DCS: A-10C che si trova in Stanza Piloti 84^ Squadriglia.
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione Bacheca, nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
Grazie a tutti per il benvenuto!
@Eicorg: pensavo di essere il più...meno giovane invece :whistle: :cheer:
@Pigon: VsN era bello ma siamo rimasti in tre piloti,e si volava mooolto poco, per questo ho deciso di dedicarmi al facocero ;)
 
Grazie Karma, abbiamo postato insieme.Oggi guardo tutto e vedo se anche stasera riesco a fare un salto in TS
 
Benvenuto Snatch! Il gruppo facocero si ingrandisce, tanti bersagli facili :D :D
Ci si becca in TS!
 
Sicuro?
Oggi pomeriggio vedevo che stavi visualizzando alcune pagine della sezione privata, per esempio, il topic "Disponibilità ed Appuntamenti piloti DCS", forse un errore del forum?

Ho provveduto a cancellare di nuovo la cache degli utenti, a volte questo simpatico forum sbarella.... Se hai ancora problemi esegui il logout, cancella la cache del browser premendo CTRL+F5 e rifai il login. Se i problemi persistono dimmelo che ti resetto l'account e ti mando i nuovi dati d'accesso al tuo indirizzo e-mail. ;)
 
Benvenuto Snatch ;)
 
Indietro
Alto Basso