BENVENUTO!

Presentazioni

Nome: Morgan

Data di nascita: 23/12/1972

Joystick utilizzato: HOTAS Warthog

Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si

Simulatore utilizzato: DCS A-10. Sono autodidatta da quando è uscita la prima beta, mi sono arrangiato leggendo il manuale e guardando video tutorial

Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Volo con Falcon dal 2009

Letto ed accettato lo Statuto

Ciao a tutti, mi chiamo Morgan, sono interessato ad approfondire la conoscenza su A-10 seguendo delle linee guida progressive come ho visto sul vostro programma addestrativo. Come scritto sono autodidatta e pertanto non essendomi mai confrontato con altri piloti avrò sicuramente delle lacune da sistemare.
Volo dal 2009 con Falcon ed ho fatto parte di Vipersnest. Adesso però mi vorrei dedicare a tempo pieno con A-10
Ciao

Ciao Snatch, benvenuto al 36° SV! ;)
Credo che tu soddisfi a pieno i requisiti richiesti dallo stormo, quindi non hai che da attendere l'approvazione da parte di un membro del comando di stormo!

A presto! :)

Ciao e benvenuto snatch, gli "over 40 sono sembre i benvenuti" :woohoo:

e se telo dico io puoi crederci :)

Ciao e benvenuto! :)

Ho seguito per diverso tempo il V'SN perchè volavo a tempo perso con falcon BMS. E' davvero un bel sito, almeno da spettatore, con molte guide utili. ;)

Ciao Snatch e benvenuto nel 36°SV :)

La tua domanda d'iscrizione è accettata, a breve ti assegnerò i privilegi d'accesso all'area privata del forum.

Nelle righe quì sotto trovi una piccola guida orientativa che ti dovrebbe aiutare a destreggiarti nel forum. ;)

Ci sentiamo presto in TS ;)

Orientamento Nuovo Allievo Pilota DCS: