BENVENUTO!

Presentazioni

Nome: Morgan

Data di nascita: 23/12/1972

Joystick utilizzato: HOTAS Warthog

Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si

Simulatore utilizzato: DCS A-10. Sono autodidatta da quando è uscita la prima beta, mi sono arrangiato leggendo il manuale e guardando video tutorial

Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Volo con Falcon dal 2009

Letto ed accettato lo Statuto

Ciao a tutti, mi chiamo Morgan, sono interessato ad approfondire la conoscenza su A-10 seguendo delle linee guida progressive come ho visto sul vostro programma addestrativo. Come scritto sono autodidatta e pertanto non essendomi mai confrontato con altri piloti avrò sicuramente delle lacune da sistemare.
Volo dal 2009 con Falcon ed ho fatto parte di Vipersnest. Adesso però mi vorrei dedicare a tempo pieno con A-10
Ciao

Ciao Snatch, benvenuto al 36° SV! ;)
Credo che tu soddisfi a pieno i requisiti richiesti dallo stormo, quindi non hai che da attendere l'approvazione da parte di un membro del comando di stormo!

A presto! :)

Ciao e benvenuto snatch, gli "over 40 sono sembre i benvenuti" :woohoo:

e se telo dico io puoi crederci :)

Ciao e benvenuto! :)

Ho seguito per diverso tempo il V'SN perchè volavo a tempo perso con falcon BMS. E' davvero un bel sito, almeno da spettatore, con molte guide utili. ;)

Ciao Snatch e benvenuto nel 36°SV :)

La tua domanda d'iscrizione è accettata, a breve ti assegnerò i privilegi d'accesso all'area privata del forum.

Nelle righe quì sotto trovi una piccola guida orientativa che ti dovrebbe aiutare a destreggiarti nel forum. ;)

Ci sentiamo presto in TS ;)

Orientamento Nuovo Allievo Pilota DCS:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni ceate da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
(Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti DCS: A-10C che si trova in Stanza Piloti 84^ Squadriglia.
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione Bacheca, nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

A Presto! ;)

Grazie a tutti per il benvenuto!
@Eicorg: pensavo di essere il più...meno giovane invece :whistle: :cheer:
@Pigon: VsN era bello ma siamo rimasti in tre piloti,e si volava mooolto poco, per questo ho deciso di dedicarmi al facocero ;)

Sicuro?
Oggi pomeriggio vedevo che stavi visualizzando alcune pagine della sezione privata, per esempio, il topic "Disponibilità ed Appuntamenti piloti DCS", forse un errore del forum?

Ho provveduto a cancellare di nuovo la cache degli utenti, a volte questo simpatico forum sbarella.... Se hai ancora problemi esegui il logout, cancella la cache del browser premendo CTRL+F5 e rifai il login. Se i problemi persistono dimmelo che ti resetto l'account e ti mando i nuovi dati d'accesso al tuo indirizzo e-mail. ;)

Benvenuto Snatch ;)

Indietro
Alto