BENVENUTO!

Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lame
  • Data di inizio Data di inizio
L

Lame

Guest
Salve .

Mi chiamo Adriatik e sono di origine Albanese .Scusatemi per la scritura e modo di scrivere le mie parole .
Vi ringrazio per aver datto a me la posibilita di iscrizione nela prima faze.Sono molto apasionato dei aeri , da quando picolo a mia cita natale di Tirana seguiva il decollo e ateragio dei picoli aeri a un campo di aviacione in periferia .La mia prima conoscenza a simulacione e stata Raptor F-22 , e altri 2-3 per poi arivare lockon e LockOn Flaming Cliffs 2.
Io vivo a Pordenone e mi e ststa data la posibilita di lavorare a baze di Aviano per 6 mesi come operaio e devo dire che sono rimasto afascinato da chuesta baze.
Sono in poseso di LockOn Flaming Cliffs 2 e Joystik del LG extreme3D Pro e TeamSpeak 3 Client ,microfono. Mi considero un alievo umile con poco da dire ma che a tanta volia di imparare .
Spero tanto che la mia domanda viene acolta e vi aguro un buon lavoro a voi.

Grazie .

Ciao Lame... benvenuto nel nostro stormo!

Oggi è il primo giorno che abbiamo spostato tutto su questo sito...quindi potresti trovare qualche problema nel sito!

La tua presentazione va bene... ho bisogno della conferma della versione di FC2 che deve essere la 1.2.1.

Poi importantissimo che mi dai la conferma di aver letto e approvato lo statuto... che fa' anche da regolamento...

Lo statuto lo trovi quì!

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/lo-stormo/statuto

Se mi dai queste conferme, ti passo gli accessi all'area privata e al server TS!

Ciao e a presto!

Ciao e benvenuto!

Rimaniamo in attesa di sapere se hai aggiornato Flaming Cliffs 2 all'ultima versione e se accetti lo statuto nella sua interezza;

A presto! ;)

Ciao.

Vi ringrazio dal quore per la vostra coglienca .
Ho letto con atensione lo statuto e confermo pienamente con responsabilita.
La versione ultimo che ho instalato e FC2 1.2.1.

Grazie mille , non vedo l'ora di cominciare insieme.

Ciao.

Perfetto...Ti ho appena dato gli accessi per l'area privata del Forum...

Come ti dicevo sopra, stiamo trasferendo tutto il materiale dal vecchio forum a questo... ci vorrà un po'... ma le cose più importanti vediamo di trasferirle subito...

Nel prossimo messaggio ti darò conferma per gli accessi al TS!

Domani sera se sei già disponibile effettueremo un primo incontro per stabilire la configurazione dei tasti sul Joy e per fare un'introduzione al simulatore!

ciao!

A questo indirizzo dell'area privata, trovi i dati d'accesso al TS3... TS3

Noi di solito ci colleghiamo tra le 21 e le 21:30 fino a tarda notte... quasi tutti i giorni in questi orari potrai trovare qualcuno che ti potrà dare una mano!

Ti ho inviato via Mail per l'assegnazione dei codici di permission del TS

Benvenuto fra noi allievo pilota! Con quale velivolo ti piace volare con FC2? Preferisci bombardare e fare SEAD oppure sei un fighter?

Ciao Pelmo .

Grazie , fin adesso sono andato con F-15 e A-10 ma il mio preferito e F-15
non vedo l'ora di cominciare

Ciao a presto.

Grazie Luigis .

Ora in poi avrete un alieva che vi distubera vedro di fare meglio che poso naturalmente con vostro aiuto.

Ciao a presto.

Scusami per il benvenuto un po' strano di ieri Lame, tutta colpa di un mio errore di valutazione! ;)
Ho comunque vendicato la tua "morte" tirando giù quel...flanker di Karma per due volte! :whistle:

Karmuccio tivvubbì!!! :pinch: :pinch:

Ciao Lame, benvenuto e buon volo.

ciao a presto

Indietro
Alto