BENVENUTO!

Presentazione

Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, in passato, circa 14 anni fa, utilizzavo IL2 e volavo con il gruppo 269GA Papere Tigrate. Dopo una lunghissima assenza, per svariati motivi e anche perchè il PC non mi permetteva prestazione adeguate, ho deciso di ritornare ai simulatori di volo e in particolare a DCS. Attualmente ho il modulo base SU25T che mi piace tantissimo e con il quale sto facendo esperienza e il SU27. Mi sono iscritto al forum per trovare risposte ad eventuali problemi e consigli. Quando avrò un po' di padronanza con il SU25T prenderò in considerazione di richiedere l'ammissione al gruppo. Grazie a presto.

Ciao e benvenuto, chiedi pure tutto quello che vuoi. Mi permetto di darti un consiglio non richiesto, se pensi ti possa interessare entrare a far parte del nostro gruppo e se pensi di avere un po' di tempo a disposizione, probabilmente è molto meglio che tu lo faccia subito, siamo abituati ad avere allievi che partono assolutamente da zero e spesso impostare le corrette basi sin da subito è il miglior modo per raggiungere buoni livelli nei giusti tempi!

A presto!

ciao Aldebar e benvenuto nel forum,
mi ricordo del tuo gruppo dai tempi di il2.

Quoto la risposta di Edokg, siamo qui apposta, la scelta sta a te.

Grazie del consiglio, valuterò allora se iscrivermi subito considerando prima il tempo che intendo dedicare al simulatore. Grazie a tutti e speriamo di sentirci presto.

Benvenuto :)

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto