BENVENUTO!

Presentazione

Sky030 ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Davide della prov. di Torino Auguri di un buon anno a tutti.

Ciao e benvenuto!

Provincia di Torino? E' possibile saper quale paese?

Ciao e benvenuto :)
ps anche io di torino ;)

Buona sera a tutti, ma voi come stormo volate con l'harrier? sono nuovo su DCS da neanche una settimana sto guardando tutorial su DSC e harrier. Ho letto la presentazione del vostro stormo e l'harrier non lo visto. Mi chiedevo se faceva parte della vostra squadriglia.

Sky030 ha scritto:
Buona sera a tutti, ma voi come stormo volate con l'harrier? sono nuovo su DCS da neanche una settimana sto guardando tutorial su DSC e harrier. Ho letto la presentazione del vostro stormo e l'harrier non lo visto. Mi chiedevo se faceva parte della vostra squadriglia.

Si, l'Harrier è entrato o meglio sta entrando nella fase 2 della sperimentale (vedi articolo 2 bis dello Statuto, LINK: http://www.36stormovirtuale.net/index.php/statuto), manca solo l'annuncio ufficiale per accettare le iscrizioni, ma se sei interessato possiamo parlarne.

Se vuoi far parte del 36° Stormo Virtuale devi fare richiesta ufficiale per poter partecipare alle attività addestrative, ecco due link con le informazioni necessarie per redigere la domanda d'iscrizione:

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4557.0

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4730.0

Il Comando di Stormo

Si io sono interessato ad iscrivermi,pero io faccio parte di ITALIANI VOLANTI si vola con fsx xpalne p3d simulazione di volo civile il mio Callsign IV0440, quindi non posso iscrivermi sul vostro gruppo? Il gruppo IV non fa parte di DCS.
Ditemi voi se posso fare una richiesta di iscrizione o no.

Sky030 ha scritto:
Si io sono interessato ad iscrivermi,pero io faccio parte di ITALIANI VOLANTI si vola con fsx xpalne p3d simulazione di volo civile il mio Callsign IV0440, quindi non posso iscrivermi sul vostro gruppo? Il gruppo IV non fa parte di DCS.
Ditemi voi se posso fare una richiesta di iscrizione o no.

Si è possibile, leggi bene lo Statuto Articolo 3, per avere chiarimenti.

Davide Micone
06-08-1981
Microsoft sidewinger force feedback 2.
Ho in paio di cuffie con microfono della CM storm sirus.
Simulatore DCS world.
Ho installato TeamSpeak 3.
Esperienze DCS zero, installato da una settimana io sto guardando tutorial per l'harrier.
Confermo di aver letto ed accetto lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
Io sono iscritto a Italianivolanti.it  che non fa parte di dsc e affiliati.

Sky030 ha scritto:
Davide Micone
06-08-1981
Microsoft sidewinger force feedback 2.
Ho in paio di cuffie con microfono della CM storm sirus.
Simulatore DCS world.
Ho installato TeamSpeak 3.
Esperienze DCS zero, installato da una settimana io sto guardando tutorial per l'harrier.
Confermo di aver letto ed accetto lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
Io sono iscritto a Italianivolanti.it  che non fa parte di dsc e affiliati.

Due dettagli:

Primo: come da Statuto il nick non può contenere numeri, quindi Sky può andare bene?
Secondo: confermi di iscriverti per seguire il corso LCR con l'Harrier? Questo è molto impoertante, perchè la scelta del modulo è vincolante per l'attività addestrativa.

Ottima scelta l'Harrier!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Saremo sicuramente compagni di addestramento! B)

Benvenuto Sky
Sei già stato in ts per la presentazione?

Benvenuto e complimenti per la scelta del modulo ;)

Indietro
Alto