Jackdog
Personale a Terra
Prima di presentarmi, porgo i miei saluti a tutto lo stormo ed a tutti i Piloti e non.
Callsign: Jackdog
Nome: Carmine
Data di nascita: 26.04.1982
Joystick utilizzato: Thrustmaster T1600m flight pack. ( ordinato)
Cuffie e microfono: si
Simulatore: FSX
Esperienze in generale: poca nei.simulatori, ho 30ore di volo reale su uno S.300 (elicottero).
Do la conferma di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
Chiedo scusa in partenza se sarò preso per una capra in informatica, ho da poco acquistato un pc usato con caratteristiche, credo, sufficienti a volare in modo più che soddisfacente.
Sono certo di acquistare il modulo del UH-1 Huey, anche se vorrei chiamarlo Ab205
Non appena avrò tutto montato, sono certo che romperò le scatole a qualcuno per scaricare ed impostare il sim.
A presto.
Jackdog
Callsign: Jackdog
Nome: Carmine
Data di nascita: 26.04.1982
Joystick utilizzato: Thrustmaster T1600m flight pack. ( ordinato)
Cuffie e microfono: si
Simulatore: FSX
Esperienze in generale: poca nei.simulatori, ho 30ore di volo reale su uno S.300 (elicottero).
Do la conferma di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
Chiedo scusa in partenza se sarò preso per una capra in informatica, ho da poco acquistato un pc usato con caratteristiche, credo, sufficienti a volare in modo più che soddisfacente.
Sono certo di acquistare il modulo del UH-1 Huey, anche se vorrei chiamarlo Ab205
Non appena avrò tutto montato, sono certo che romperò le scatole a qualcuno per scaricare ed impostare il sim.
A presto.
Jackdog