BENVENUTO!

Presentazione

Jackdog

Personale a Terra
Prima di presentarmi, porgo i miei saluti a tutto lo stormo ed a tutti i Piloti e non.

Callsign: Jackdog
Nome: Carmine
Data di nascita: 26.04.1982
Joystick utilizzato: Thrustmaster T1600m flight pack. ( ordinato)
Cuffie e microfono: si
Simulatore: FSX
Esperienze in generale: poca nei.simulatori, ho 30ore di volo reale su uno S.300 (elicottero).
Do la conferma di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

Chiedo scusa in partenza se sarò preso per una capra in informatica, ho da poco acquistato un pc usato con caratteristiche, credo, sufficienti a volare in modo più che soddisfacente.
Sono certo di acquistare il modulo del UH-1 Huey, anche se vorrei chiamarlo Ab205  :D
Non appena avrò tutto montato, sono certo che romperò le scatole a qualcuno per scaricare ed impostare il sim.

A presto.

Jackdog

Ciao e Benvenuto!  [:welcome] [:welcome] [:welcome]

[:headbang]

Benvenuto, confermaci quando hai il modulo... è l'unico motivo cher al momento non mi consente di darti i permessi d'accesso all'area riservata del forum!

Ciao!

Ciao, aspetto di avere tutto ben istallato, che arrivi l'Hotas e acquisterò il modulo.
Grazie e a prestissimo
Nel frattempo vi seguo su fb. E leggo un po' di manuali

Hypnos ha scritto:
Benvenuto!
Fai attenzione che la 609^ è una gabbia di matti!  [:panach11]

dire che noi della 609^ siamo matti e come dire che siamo dei santi  [:panach11]  [:panach11]  [:panach11] cmq ben arrivato

[:welcome]

HUEY!!!    ben arrivato

Di nuovo grazie a tutti, ho un problemino tecnico.
Ho appena scaricato dcs world, dal link della guida all'istallazione. sono entrato su digitalcombatflightsumulator e ho cercato di acquistare il pacchetto UH1-H, me lo inserisce in carrello ma non me lo fa acquistare, ovvero non mi manda nella pagina di pagamento :uhhuhh: ... se qualcuno in pvt mi puo' dare una mano... gliene sarei grato.

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/personal/cart/

Jackdog ha scritto:
Di nuovo grazie a tutti, ho un problemino tecnico.
Ho appena scaricato dcs world, dal link della guida all'istallazione. sono entrato su digitalcombatflightsumulator e ho cercato di acquistare il pacchetto UH1-H, me lo inserisce in carrello ma non me lo fa acquistare, ovvero non mi manda nella pagina di pagamento :uhhuhh: ... se qualcuno in pvt mi puo' dare una mano... gliene sarei grato.

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/personal/cart/
Prova a cambiare browser, usa chrome o firefox, magari si risolve facile...

Ok ragazzi, dcs world scaricato, ho preso il link dalla guida alle istallazioni del forum. Dubbio, mi conviene scaricare il pacchetto huey direttamente dal dcs o vado su chrome e lo acquisto da li?

Per l'acquisto devi farlo da qui https://www.digitalcombatsimulator.com/en/shop/modules/dcs_uh1h_huey/

Per scaricarlo, dopo l'acquisto apri DCS World ed entra in module manager... scaricalo da li.

Ok ragazzi, ho tutto. manca l'hotas, ma arriverà a breve, ovviamente e' impossibile pilotare con la sola tastiera, ma sono dei vostri. :ohyes:

Indietro
Alto