BENVENUTO!

Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione J3K1
  • Data di inizio Data di inizio
J

J3K1

Guest
Callname: J3K1
Nome: Filippo
Data di nascita: 17/05/2000
Joystick: Trustmaster T.Flight Hotas x
Possiedo cuffie e microfono
Possiedo DCS World e vorrei iniziare a volare con L' F15c
Non ho giocato molto a questo gioco ma sono un appassionato di simulazione.
Come simulazione non ne ho praticata molta. L' unica che si potrei aver fatto sarebbe giocare a Squad per quasi 700 ore con gli =MFIC= anche se non centra col genere. Ho anche 700 ore su War Thunder anche se non simula come DCS.
Confermo di aver letto lo statuto del 36 stormo virtuale.

Spero di aver detto tutto ed di essere stato chiaro.

Ciao Filippo, purtroppo non possiamo accettare la Tua domanda per il momento, è necessario aver compiuto 18 anni per essere ammessi nello Stormo ed e scritto nello Statuto.

Ti aspettiamo tra un anno.

Buon Vento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarò cattivo, ma io bannerei a vita la gente che scrive
e poi scrive cazzate.

Perdonate ma penso che sia proprio questione di serietà.

In questo caso:

Articolo 3, comma 1:

Callsign (questo deve essere composto di sole lettere ed avere la sola prima lettera maiuscola. Per gli utenti che si fossero registrati sul forum con un nickname che non risponde a tali richieste, si provvederà a rettificare il nickname al momento della richiesta di iscrizione.)
Ma su questo ci si può passare sopra..

Ma:

Art 3.1 comma 6:

Avere un'età minima di 18 anni.

.. e poi si presenta gente di 16/17 anni...

Ban immediato per poca, pochissima serietà..

:ohyes:

Scorpion ha scritto:
Sarò cattivo, ma io bannerei a vita la gente che scrive
e poi scrive cazzate.

Perdonate ma penso che sia proprio questione di serietà.

In questo caso:

Articolo 3, comma 1:

Callsign (questo deve essere composto di sole lettere ed avere la sola prima lettera maiuscola. Per gli utenti che si fossero registrati sul forum con un nickname che non risponde a tali richieste, si provvederà a rettificare il nickname al momento della richiesta di iscrizione.)
Ma su questo ci si può passare sopra..

Ma:

Art 3.1 comma 6:

Avere un'età minima di 18 anni.

.. e poi si presenta gente di 16/17 anni...

Ban immediato per poca, pochissima serietà..

Beh considerato che per imparare a volare su un aereo bisogna leggersi roba ben più lunga e meno interessante dello statuto direi che concordo.

Beh il Nick che è un codice fiscale potrebbe effettivamente creare problemi in combattimento

ma soprattutto perchè sei disposto ad abbandonare così di punto in bianco il tuo clan?

:D :D :D

J3K1 ha scritto:
Se accettate la mia richiesta lascerò il mio clan.

Ma sopratutto questo non è da vedersi come un clan di giochi, ma come uno stormo virtuale (36° stormo virtuale).
La nostra è una "comunità di persone maggiorenni" con voglia di imparare, divertirsi e migliorarsi nella simulazione aerea militare.
Poi non dovevi nemmeno chiedere ufficialmente l'iscrizione, la frase "confermo di avere letto e accettato lo statuto", significa che lo hai letto, cosa che non sembra  [:nono4xo] .

Blackeagle ha scritto:
Benvenuto! su squad credo che ci siamo incontrati! io ho giocato qualche mese coi cobas! ;)

Banniamo anche Black perchè non legge tutta la discussioni e posta risposte ad minchiam!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
  [:total-lol]

Blackeagle ha scritto:
Benvenuto! su squad credo che ci siamo incontrati! io ho giocato qualche mese coi cobas! ;)

e che è il sindacato di squad?

Indietro
Alto